LIBRE

associazione di idee
  • idee
  • LIBRE friends
  • LIBRE news
  • Recensioni
  • segnalazioni

“Migranti parassiti, peccato ne crepino ancora troppo pochi”

Scritto il 22/4/15 • nella Categoria: segnalazioni Condividi Tweet

Laura: «Sai a che punto mi hanno portato questo governo, l’invasione e lo schifo di gente che arriva? Che quando sento notizie come 700 morti penso: meno male, 700 delinquenti parassiti in meno. Esasperazione ai limiti». E Diego: «Stiamo a pensare a 700 migranti che affogano in mare quando ci sono 50 milioni di italiani che affogano nella merda. Coglioni!». Chiosa Salvatore: «Sempre troppo pochi, spiace dirlo, ma si stessero in Africa a coltivarsi la terra così evitano di crepare annegati, ed evitassero di sfornare a livello industriale tutti ’sti marmocchi e cui non sono in grado di dare un tozzo di pane! Questa gente invece non vuole cambiare le brutte abitudini di vita. Noi con Salvini». A esprimersi così sono italiani, per lo più giovani: quello che “Mazzetta” ha messo insieme, esplorando Twitter, è «un campionario dei commenti più disgustosi alla grande carneficina del Canale di Sicilia», scrive Claudio Martini. Una catastrofe morale e sociale che rivela il vero motivo per cui, semplicemente, lo spettacolo della carneficina non avrà fine: sui migranti si scarica la paura della crisi, senza pietà. E nessun politico oserà cercare vere soluzioni.
«Non mi interessa se affondano, basta che non entrino», scrive Marco. «Sempre troppo pochi», sintetizza Giorgio. Crepino pure in fondo al mare, non sono che «700 terroristi in pastura», ovvero «pappa per gli squali», «mangime per i pesci», chiariscono Lorenzo, Giulio e Sergio. «Peccato… così pochi», scrive Silvia. «Peccato che ci sono dei superstiti», dice Moreno. In fondo, sono «700 parassiti in meno da mantenere», aggiunge Franco: «Affondasse anche il Parlamento con tutto il governo e avremmo fatto bingo». Più ne muoiono e meglio è, sostiene Luca. Che aggiunge: «Questi crepano e io bevo felicemente un costoso vino per festeggiare. Olè!». Maria si preoccupa della religione dei migranti annegati: «Speriamo siano tutti musulmani». E comunque, chiosa Claudio: «Pochi, sempre troppo pochi». Che dire, di fronte a questo? «In un mondo più giusto – scrive Martini, in un post ripreso da “Come Don Chisciotte” – queste persone andrebbero messe su un apposito barcone e lasciate alla deriva. Nel mondo in cui realmente viviamo, queste persone votano. Ed è proprio questa la ragione principale dell’impossibilità di risolvere il problema dell’immigrazione». L’apartheid, il segregazionismo Usa e i vari fascismi conobbero un sostegno di massa: «Così è anche per la mattanza dei migranti africani».
Per risolvere il problema, avverte Martini, ci sono due vie, alternative tra loro. La prima è quella del blocco navale, «naturalmente sponsorizzata dai Nazisti dell’Illinois, ma anche da Renzi, il quale, ricordiamolo, è responsabile del passaggio da “Mare Nostrum” a “Triton”, ovvero del taglio dei due terzi delle risorse destinate al soccorso in mare dei migranti». Questa proposta, ovviamente, «non può aver alcun riflesso pratico finché non si è disposti a sparare sulle imbarcazioni dei migranti, per la banale ragione che quelli non si fermano». Occorrerebbe pertanto un pattugliamento costante (e costoso) delle coste libiche e tunisine, composto da unità pronte ad annientare le imbarcazioni che tentano di forzare il blocco. «Al decimo affondamento è presumibile che i migranti si scoraggino, e che smettano di tentare la fortuna sui barconi». Naturalmente, aggiunge Martini, questa via è del tutto impercorribile: «Nessun politico, militare o funzionario si assumerebbe mai la responsabilità di simili crimini contro l’umanità. Tali crimini sono però l’elemento che darebbe effettività al blocco navale. In ultima analisi, non ci sarà alcun blocco navale: chi ve ne parla spacciandolo per soluzione è un cialtrone e/o un ipocrita».
L’altra soluzione è quella di approntare una linea di traghetti tra le coste libiche e un qualche porto siciliano. Questa proposta, «assai meno paradossale di quel che appare», è stata avanzata da alcuni studiosi seri del fenomeno, e implicherebbe numerosi vantaggi: impedirebbe le stragi, stroncherebbe le organizzazioni criminali (i migranti pagherebbero alla linea di traghetti il biglietto che ora pagano agli scafisti), farebbe risparmiare fior di quattrini alla marina militare, e permetterebbe un controllo preventivo, anche sotto il profilo sanitario, delle persone che intendono migrare in Italia. «In una battuta: se la Tirrenia avesse cominciato a fare questo tipo di operazioni dieci anni fa, oggi non avrebbe i conti in rosso, e si sarebbero salvate molte migliaia di vite umane». Questa soluzione, tuttavia, implica altre iniziative, di notevolissima portata. L’afflusso di immigrati andrebbe regolato, gestito, organizzato. Al netto dei richiedenti asilo, andrebbe preparato un programma di avviamento al lavoro, vincolato al buon comportamento del soggetto e dotato di un termine: ad esempio, si potrebbe prevedere di concedere all’immigrato una permanenza, e un impiego, della durata di 5 o 10 anni. Si tratterebbe pertanto di un programma di lavoro garantito. Il programma, tuttavia, non potrebbe includere solo gli immigrati, ma anche i cittadini italiani, pena un’intollerabile disparità di trattamento.
Anche così facendo, comunque, occorrerebbe cercare di limitare i numeri degli arrivi. «Per farlo, sarebbe necessario prendere sul serio il leit-motiv di tutti gli xenofobi, aiutare gli stranieri a casa loro». Ma cosa può significare questa espressione? «Se vogliamo darvi un senso – scrive Martini – gli Stati europei dovrebbero investire alcune decine di miliardi di euro l’anno nell’indutrializzazione (possibilmente compatibile con l’ecosistema) dei paesi dell’Africa sub-sahariana. Gli impieghi sarebbero innumerevoli: dall’introduzione di metodi moderni e meccanizzati per l’irrigazione dei suoli, all’introduzione di reti di servizi efficienti negli agglomerati urbani, all’installazione di centrali di produzione di energia rinnovabile (si pensi al solare); il tutto realizzabile da una forza lavoro retribuibile in misura trascurabile (per gli standard occidentali, non per quelli sub-sahariani: si pensi a stipendi da 100 euro al mese in Mali)». Come è evidente, le soluzioni sarebbero molteplici, ma «il problema è che non sono praticabili». Chi mai potrebbe varare un piano così giusto e intelligente?
«La Lega Nord, e tutti i partiti consimili, sarebbero favorevoli a che l’Europa investisse alcuni decimali del suo Pil nei paesi da cui provengono gli immigrati? La risposta è prevedibile: un rotondo no. “Aiutarli a casa loro” va bene come slogan per evitare di affrontare il problema, non come soluzione pratica». La verità, conclude Martini, è che possiamo inventarci tutte le soluzioni più variopinte, ma «verranno tutte invariabilmente affondate dal feroce egoismo dei commentatori di cui sopra, che sono massa elettorale per soddisfare la quale si prodigano Salvini e Renzi, Berlusconi e Grillo (e Sarkozy, Merkel, Farage, Le Pen, Cameron, Rutte)». Non è una questione che si possa «pensare di affrontare gratis, senza concedere qualcosa, senza fare alcun sacrificio (ampiamente ripagato nel lungo termine)». Impossibile risolvere nulla, senza «mettere tra le premesse del problema la necessità di rispettare la dignità dei migranti, anche a costo di togliervi il principio della conservazione del quattrino con ogni mezzo». E quindi tanti saluti e arrivederci, «al prossimo affondamento».

Laura: «Sai a che punto mi hanno portato questo governo, l’invasione e lo schifo di gente che arriva? Che quando sento notizie come 700 morti penso: meno male, 700 delinquenti parassiti in meno. Esasperazione ai limiti». E Diego: «Stiamo a pensare a 700 migranti che affogano in mare quando ci sono 50 milioni di italiani che affogano nella merda. Coglioni!». Chiosa Salvatore: «Sempre troppo pochi, spiace dirlo, ma si stessero in Africa a coltivarsi la terra così evitano di crepare annegati, ed evitassero di sfornare a livello industriale tutti ’sti marmocchi a cui non sono in grado di dare un tozzo di pane! Questa gente invece non vuole cambiare le brutte abitudini di vita. Noi con Salvini». A esprimersi così sono italiani, per lo più giovani: quello che “Mazzetta” ha messo insieme, esplorando Twitter, è «un campionario dei commenti più disgustosi alla grande carneficina del Canale di Sicilia», scrive Claudio Martini. Una catastrofe morale e sociale che rivela il vero motivo per cui, semplicemente, lo spettacolo della carneficina non avrà fine: sui migranti si scarica la paura della crisi, senza pietà. E nessun politico oserà cercare vere soluzioni.

«Non mi interessa se affondano, basta che non entrino», scrive Marco. «Sempre troppo pochi», sintetizza Giorgio. Crepino pure in fondo al mare, non sono che «700 terroristi in pastura», ovvero «pappa per gli squali», «mangime per i pesci», Naufragochiariscono Lorenzo, Giulio e Sergio. «Peccato… così pochi», scrive Silvia. «Peccato che ci sono dei superstiti», dice Moreno. In fondo, sono «700 parassiti in meno da mantenere», aggiunge Franco: «Affondasse anche il Parlamento con tutto il governo e avremmo fatto bingo». Più ne muoiono e meglio è, sostiene Luca. Che aggiunge: «Questi crepano e io bevo felicemente un costoso vino per festeggiare. Olè!». Maria si preoccupa della religione dei migranti annegati: «Speriamo siano tutti musulmani». E comunque, chiosa Claudio: «Pochi, sempre troppo pochi». Che dire, di fronte a questo? «In un mondo più giusto – scrive Martini, in un post ripreso da “Come Don Chisciotte” – queste persone andrebbero messe su un apposito barcone e lasciate alla deriva. Nel mondo in cui realmente viviamo, queste persone votano. Ed è proprio questa la ragione principale dell’impossibilità di risolvere il problema dell’immigrazione». L’apartheid, il segregazionismo Usa e i vari fascismi conobbero un sostegno di massa: «Così è anche per la mattanza dei migranti africani».

Per risolvere il problema, avverte Martini, ci sono due vie, alternative tra loro. La prima è quella del blocco navale, «naturalmente sponsorizzata dai Nazisti dell’Illinois, ma anche da Renzi, il quale, ricordiamolo, è responsabile del passaggio da “Mare Nostrum” a “Triton”, ovvero del taglio dei due terzi delle risorse destinate al soccorso in mare dei migranti». Questa proposta, ovviamente, «non può aver alcun riflesso pratico finché non si è disposti a sparare sulle imbarcazioni dei migranti, per la banale ragione che quelli non si fermano». Occorrerebbe pertanto un pattugliamento costante (e costoso) delle coste libiche e tunisine, composto da unità pronte ad annientare le imbarcazioni che tentano di forzare il blocco. «Al decimo affondamento è presumibile che i migranti si scoraggino, e che smettano di tentare la fortuna sui barconi». Naturalmente, aggiunge Martini, questa via è del tutto impercorribile: «Nessun politico, militare o funzionario si assumerebbe mai la Salvataggio di migranti alla derivaresponsabilità di simili crimini contro l’umanità. Tali crimini sono però l’elemento che darebbe effettività al blocco navale. In ultima analisi, non ci sarà alcun blocco navale: chi ve ne parla spacciandolo per soluzione è un cialtrone e/o un ipocrita».

L’altra soluzione è quella di approntare una linea di traghetti tra le coste libiche e un qualche porto siciliano. Questa proposta, «assai meno paradossale di quel che appare», è stata avanzata da alcuni studiosi seri del fenomeno, e implicherebbe numerosi vantaggi: impedirebbe le stragi, stroncherebbe le organizzazioni criminali (i migranti pagherebbero alla linea di traghetti il biglietto che ora pagano agli scafisti), farebbe risparmiare fior di quattrini alla marina militare, e permetterebbe un controllo preventivo, anche sotto il profilo sanitario, delle persone che intendono migrare in Italia. «In una battuta: se la Tirrenia avesse cominciato a fare questo tipo di operazioni dieci anni fa, oggi non avrebbe i conti in rosso, e si sarebbero salvate molte migliaia di vite umane». Questa soluzione, tuttavia, implica altre iniziative, di notevolissima portata. L’afflusso di immigrati andrebbe regolato, gestito, organizzato. Al netto dei richiedenti asilo, andrebbe preparato un programma di avviamento al lavoro, vincolato al buon comportamento del soggetto e dotato di un termine: ad esempio, si potrebbe prevedere di concedere all’immigrato una permanenza, e un impiego, della durata di 5 o 10 anni. Si tratterebbe pertanto di un programma di lavoro garantito. Il programma, tuttavia, non potrebbe includere solo gli immigrati, ma anche i cittadini italiani, pena un’intollerabile disparità di trattamento.

Anche così facendo, comunque, occorrerebbe cercare di limitare i numeri degli arrivi. «Per farlo, sarebbe necessario prendere sul serio il leit-motiv di tutti gli xenofobi, aiutare gli stranieri a casa loro». Ma cosa può significare questa espressione? «Se vogliamo darvi un senso – scrive Martini – gli Stati europei dovrebbero investire alcune decine di miliardi di euro l’anno nell’indutrializzazione (possibilmente compatibile con l’ecosistema) dei paesi dell’Africa sub-sahariana. Gli impieghi sarebbero innumerevoli: dall’introduzione di metodi moderni e meccanizzati per l’irrigazione dei suoli, all’introduzione di reti di servizi efficienti negli agglomerati urbani, all’installazione di centrali di produzione di energia rinnovabile (si pensi al Bambini portati in salvosolare); il tutto realizzabile da una forza lavoro retribuibile in misura trascurabile (per gli standard occidentali, non per quelli sub-sahariani: si pensi a stipendi da 100 euro al mese in Mali)». Come è evidente, le soluzioni sarebbero molteplici, ma «il problema è che non sono praticabili». Chi mai potrebbe varare un piano così giusto e intelligente?

«La Lega Nord, e tutti i partiti consimili, sarebbero favorevoli a che l’Europa investisse alcuni decimali del suo Pil nei paesi da cui provengono gli immigrati? La risposta è prevedibile: un rotondo no. “Aiutarli a casa loro” va bene come slogan per evitare di affrontare il problema, non come soluzione pratica». La verità, conclude Martini, è che possiamo inventarci tutte le soluzioni più variopinte, ma «verranno tutte invariabilmente affondate dal feroce egoismo dei commentatori di cui sopra, che sono massa elettorale per soddisfare la quale si prodigano Salvini e Renzi, Berlusconi e Grillo (e Sarkozy, Merkel, Farage, Le Pen, Cameron, Rutte)». Non è una questione che si possa «pensare di affrontare gratis, senza concedere qualcosa, senza fare alcun sacrificio (ampiamente ripagato nel lungo termine)». Impossibile risolvere nulla, senza «mettere tra le premesse del problema la necessità di rispettare la dignità dei migranti, anche a costo di togliervi il principio della conservazione del quattrino con ogni mezzo». E quindi tanti saluti e arrivederci, «al prossimo affondamento».

Articoli collegati

  • Il bimbo siriano? Ucciso da noi democratici, non dai razzisti
  • Errore fatale, trattare i migranti come i Goti di Alarico
  • Schiavisti: chi spara sui barconi sta già sparando su di noi
  • La Troika mollerà Renzi, ormai gli italiani credono a Salvini
  • Questa non è una crisi economica, ma un piano di dominio
  • Caccia al nero, polizia killer: prove generali per Usa 2016
  • Il paradiso di Severgnini, questo falso Occidente criminale
  • Zero disoccupazione: via l'euro, e 2 milioni di assunzioni
  • Da soldati del capitale a uomini liberi, malgrado la Boldrini
  • Fortezza Europa: vendiamo armi e anneghiamo profughi
  • Crepi Lampedusa, meglio soldi sporchi da migranti ricchi
Tag: Africa, agricoltura, ambiente, Angela Merkel, apartheid, bambini, barconi, Beppe Grillo, Berlusconi, blocco navale, Canale di Sicilia, carneficina, catastrofe, cibo, Claudio Martini, Come Don Chisciotte, consenso, controllo, coste, criminalità, crimini, crimini contro l'umanità, crisi, David Cameron, demografia, denaro, dignità, disgusto, efficienza, egoismo, elezioni, energia, equità, esasperazione, fame, fascismo, ferocia, figli, Francia, Germania, giovani, giustizia, governo, Gran Bretagna, Illinois, immigrazione, impiego, industria, Inghilterra, invasione, ipocrisia, irrigazione, Islam, Lampedusa, lavoro, Lega Nord, Libia, mafia, Mali, mare, Mare Nostrum, marina militare, Marine Le Pen, Mark Rutte, Martin Luther King, Matteo Renzi, Matteo Salvini, Mazzetta, migranti, militari, morale, musulmani, naufragi, nazismo, negri, Nelson Mandela, Nicolas Sarkozy, Nigel Farage, Olanda, pane, parassiti, Parlamento, partiti, pattugliamento, paura, pil, politica, prevenzione, rabbia, razzismo, recessione, Regno Unito, religione, responsabilità, rifugiati, rinnovabili, risorse, rispetto, sacrifici, Sahara, sanità, scafisti, segregazionismo, senza pietà, servizi, Sicilia, slogan, soccorso, sociale, solare, stipendi, strage, Sudafrica, superstiti, tagli, terrorismo, Tirrenia, traghetti, Triton, Tunisia, Twitter, umanità, Usa, verità, xenofobia

113 Commenti

  1. francesca
    25 agosto 2016 • 15:05

    Adesso negli hotel verranno messi gli italiani che hanno perso la casa durante il terremoto, basta mettere i parassiti di extracomunitari nullatenenti, PRIORITA’ AGLI ITALIANI

  2. Francesca
    13 settembre 2016 • 10:34

    .

    l’aereo di stato del Gigione di Renzi è costato agli ITALIANI 180.000.000 di euro, e che il PD Partito dei dementi ha stanziato 6.000.000.000 (miliardi) di euro per il mantenimento dei PARASSITI DI CLANDESTINI, e
    il partito dei dementi PD ha eletto come consigliera una islamica di merda sumaya che alleata con l’isis, che idioti quelli del PD

    .

  3. Francesca
    20 settembre 2016 • 10:21

    Lo Stato Italiano sta andando in deficit finanziario per colpa del mantenimento dei parassiti negroidi che stazionano nei centri d’accoglienza, il resto d’Europa Germania, Inghilterra Francia , che sono più furbi stanno costruendo dei muri anti immigrati, e chiudono le frontiere, il gigione Renzi invece (che è un idiota comunista) insieme a quell’idiota di alfano (mafioso)continua ad accogliere perché vogliono la guerra

  4. Francesca
    21 settembre 2016 • 07:09

    mi sono dimenticata di dire che Renzi vuole la GUERRA CIVILE tra italiani e i parassiti di clandestini, ecco il perchè di questa invasione

  5. Francesca
    21 settembre 2016 • 07:12

    Mi sono dimenticata di dire che Renzi vuole la guerra civile tra italiani e parassiti di extracomunitari, ecco perchè qusta invasione continua

  6. Francesca
    26 settembre 2016 • 07:26

    Ogni parassita di negroide che abita nelle case popolari (regalate dall’aler) vive con il sussidio di disoccupazione erogato dallo STATO ITALIANO, mentre i parassiti che stazionano nei centri d’accoglienza hanno 35 € al giorno soldi ancora dello STATO ITALIANO (cioè i NOSTRI SOLDI) tutta ITALIA paga le tasse allo stato che poi li REGALA ai parassiti di extracomunitari,(in prevalenza negroidi, ma anche islamici ) grazie al governo Renzi perchè i negroidi a differenza dei cinesi ( i cinesi lavorano) non VOGLIONO LAVORARE ma pesare economicamente a tempo indeterminato sullo STATO ITALIANO mandandolo in DEFIC FINANZIARIO, quindi la crisi economica la stanno causando loro e i comunisti del (PD) perchè vogliono DESTABILIZZARE L’ITALIA A LIVELLO ECONOMICO. L’Inghilterra si è tolta dall’Europa perchè non voleva farsi carico della quota di immigrati (da parte di Bruxelles)e si già ripresa economicamente,perchè gli Iglesi a differenza degli Italiani sono furbi (anche perchè non hanno un gigione al governo come Renzi) ma hanno Rosa May che una Lady di ferro come Margaret Thacer.

  7. francesca
    26 settembre 2016 • 10:58

    mi sono sbagliata è Margaret May il capo di governo inglese e non rosa

  8. Francesca
    26 settembre 2016 • 11:53

    Per fermare questa ondata di merda umana di extracomunitari sarebbe ora che la LEGA NORD e FORZA NUOVA si unissero per formare un nuovo partito politico e sbattere giu il gigione di Renzi che non sta facendo nulla per risolvere i problemi in Italia quali l’immigrazione, la disoccupazione, e anche l’occupazione abusiva nelle case popolari. Visto che anche Renzi è un abusivo in parlamento, non è stato neanche eletto dal popolo.

  9. francesca
    3 ottobre 2016 • 12:15

    Al referendum di novembre il gigione di Renzi vorrebbe modificare la legge sulla costituzione per i propri interessi, quindi modificando la costituzione avremmmo una maggiore ondata di merda umana di extracomunitari, e darebbe loro un motivo in più per sentirsi onnipotenti in Italia quindi avremmo + moschee + diritti e non DOVERI per i parassiti, quindi al referendum votiamo tutti “NO” cosi il gigione cadrebbe dal governo, FINALMENTE.

  10. Francesca
    4 ottobre 2016 • 11:13

    Bisognerebbe creare un nuovo partito politico formato da:Lega nord, Forza Nuova, Fratelli d’Italia, Forza Italia

  11. Francesca
    12 ottobre 2016 • 08:14

    Il gigione di Renzi (se fosse intelligente) per aiutare l’economia Italiana dovrebbe fare entrare in Italia solamente gli Sceicchi islamici, e imprenditori internazionali, che hanno la possibilità economica per comprare le aziende italiane e rimetterle in attività invece fa entrare in Italia solo parassiti che non vogliono lavorare e vogliono mandare in deficit lo Stato a livello economico.

  12. Francesca
    14 ottobre 2016 • 07:43

    Poverini!!!, gli extracomunitari senza cittadinanza (clandestini) dicono di sentirsi “ITALIANI” non sarete mai “ITALIANI” siete “merda umana” parassiti, che non vogliono accollarsi i “DOVERI ” nel paese ospitante, ma pesare sugli altri in eterno,si sentono importanti poverini, non lavori?, non paghi le tasse? “NON SIETE NESSUNO”

  13. francesca
    24 ottobre 2016 • 10:08

    I clandestini di merda bastano che presentino la carta d’identità (con un nome e cognome falso) per far scattare automaticamente il permesso di soggiorno o il diritto di asilo anche se sono dei delinquenti o dell’Isis, il gigione di Renzi pensa solo ad arricchire le cooperative rosse comuniste, e anche i mafiosi, se ne frega della sicurezza degli italiani. Se fosse intelligente Renzi farebbe fare dei centri d’accoglienza sul posto dove provengono la merda umana, e non al sud italia. Inoltre Renzi dovrebbe pensare ai terremotati italiani, a proposito i terremotati d’abruzzo sono stati collocati nelle nuove case o sono ancora nei conteiner? e poi ci sono anche i terremotati del molise

  14. Francesca
    26 ottobre 2016 • 07:19

    Per fermare l’invasione di merda umana bisognerebbe togliere il trattato di Schenghen. Togliere i sussidi e bonus ai parassiti. DEVONO ARRANGIARSI!

  15. Francesca
    27 ottobre 2016 • 10:18

    I terremotati dell’Aquila (Abruzzo) dovrebbero essere messi nelle case popolari del comune, invece che regalare le case ai negroidi

  16. Francesca
    3 novembre 2016 • 16:11

    Gli australiani sono furbi!,a differenza degli italiani (che accolgono cani e porci da tutto il mondo) non fanno entrare nel loro paese gli extracomunitari (clandestini) sprovvisti di documenti, vengono selezionati, entrano solo chi ha un titolo di studio, chi ha una qualifica professionale, chi si adatta alle regole della costituzione australiana, chi vuole lavorare e non mantengono a vita con il sussidio di disoccupazione (come invece avviene in Italia) clandestini nullatenenti e parassitari

  17. Francesca
    30 novembre 2016 • 08:22

    Al referendum del 4 dicembre votiamo tutti NO perchè nel caso vincesse il si il gigione di Renzi ci farebbe tornare alla dittatura comunista, e aumenterebbero i privilegi ai parassiti di clandestini e inoltre il gigione di renzi vorrebbe cambiare la costituzione per i suoi loschi interessi, non per fare gli interessi degli italiani. Quindi votiamo tutti NO

  18. Francesca
    5 dicembre 2016 • 11:31

    All’estero gli italiani hanno votato NO; il gigione di Renzi se ne va finalmente! ESULTIAMO , il 4 dicembre ci saranno le votazioni x il referendum in Italia e sicuramente vincerà il No e quando ci saranno le lezioni voteremo tutti FRATELLI D’ITALIA con Giorgia Meloni meglioancora se Giorgia Meloni formasse insieme aForza Nuova e Lega nord un nuovo partito della DESTRA, e chiamarlo Nuova Italia

  19. Francesca
    12 dicembre 2016 • 10:37

    Adesso che il gigione di Renzi è andato via, sarebbe il caso di andare a elezioni anticipate, e votare GIORGIA MELONI di Fratelli d’Italia, meglio ancora se Giorgia Meloni eil suo partito si coalizzasse con Lega Nord, Forza Nuova, Forza Italia e facesse un unico partito della destra chiamato NUOVA ITALIA, la gente è stanca di PD (PARTITO DEI DEMENTI) e comunisti di merda, sia il pd che i comunisti hanno mandato in deficit lo stato per mantenere i parassiti di clandestini

  20. francesca
    4 gennaio 2017 • 14:37

    Quei dementi del PD non hanno ancora capito che non sono più graditi, adesso che Renzi non c’è più, al governo c’è Gentiloni che è ancora del Pd, gli italiani non vogliono più il PD al governo, nonostante ciò questi dementi qua si autoimpongono, e si autoimporrano all’infinito, gli italiani vogliono andare a elezioni anticipate e votare la DESTRA ESTREMA

  21. Francesca
    9 gennaio 2017 • 12:41

    Questa invasione continua di merda umana(extracomunitari) serve solo per arricchire le cooperative rosse e la mafia, adesso è giunta l’ora di fare le espulsioni immediate ai parassiti di extracomunitari che vengono in massa, per farsi mantenere tramite il sussidio di disoccupazione, e non per lavorare.

  22. Francesca
    10 gennaio 2017 • 09:15

    Il governo di merda che abbiamo avuto (PD) invece di spendere 6.000.000.000 (miliardi) (soldi dello stato) per il mantenimento di negroidi parassiti nei centri d’accoglienza, doveva spendere questi soldi in parte per i terremotati italiani e in parte per rinnovare i contratti agli statali, e ai commercianti visto che stipendi degli italiani sono i più bassi d’Europa, gli stipendi degli italiani sono fermi a 40 anni fà

  23. Francesca
    13 gennaio 2017 • 09:16

    Alle prossime elezioni votiamo tutti FRATELLI D’ITALIA e (Forza Nuova)cosi il “DIRITTO AL MANTENIMENTO” verso i negroidi ed extracomunitari in generale finirebbe, e non verrebbero più erogati sussidi e bonus mensili ai PARASSITI

  24. Francesca
    29 gennaio 2017 • 14:32

    W Trump, gli americani sono furbi, hanno capito che per combattere l’immigrazione, al governo ci voleva una persona come Donald Trump, che si fa rispettare e non fa il buonista verso i parassiti di extracomunitari, sono d’accordo con Donald Trump, BASTA BUONISMO IDIOTA VERDO I PARASSITI, anzi PULIZIA ETNICA, ci vorrebbe anche in Italia un personaggio come Trump, purtroppo i dementi del PD continueranno ad imporsi e predicare la solidarietà in difesa dei parassiti extracomunitari (visto che anche quelli del PD sono parassiti anche loro) contro la volontà degli italiani, non capiscono che ormai non piacciono più a nessuno è ora che si ritirino e lascino il posto a politici che si facciano rispettare e che siano severi verso la gentaglia di extracomunitari, BASTA COMPASSIONE E SOLIDARIETA’

  25. Francesca
    21 febbraio 2017 • 15:08

    La merda di rom (che sono finti poveri) in Romania hanno ville con piscine e macchine di lusso, poi vengono in Italia e chiedono l’elemosina, rompendo i coglioni agli italiani allora per ogni parassita rom che viene in Italia e fa il mantenuto dallo Stato Italiano, viene decurtata la loro ricchezza che hanno in Romania divenendo proprietà dello Stato Italiano

  26. Francesca
    27 febbraio 2017 • 08:03

    Gli Italiani ne hanno piene le palle di immigrati, gli Italiani preferiscono che vengano in Italia i turisti Inglesi, norvegesi, tedeschi, finlandesi, francesi, cerchiamo di aumentare la razza pura, che aumentare gli esseri inferiore

  27. Francesca
    13 marzo 2017 • 08:41

    Ogni parassita extracomunitario sia negroide, che islamico vivono con il sussidio di disoccupazione di 700,00 € al mese erogato dallo Stato Italiano (senza lavorare, praticamente MANTENUTI dallo Stato) e hanno la casa popolare regalata dall’Aler, e la libera circolazione sul pullman e treni,mentre gli italiani disoccupati non gli viene erogato nessun sussidio, e anche se sono iscritti da tanto tempo alle graduatorie per la casa popolare non gli viene assegnata, tutto questo degrado e questi PRIVILEGI ai parassiti di extracomunitari è stato creato dal PD e dai comunisti, e ora che gli Italiani si faccino sentire e che cambino partito politico, i comunisti difendono i parassiti, non gli Italiani.

  28. Vincenzo
    18 marzo 2017 • 02:19

    In Italia ci sono troppi galli a cantare. Per sanare il paese ci vuole un uomo come
    Adolf Hitler . Uomo giusto, saggio, ma soprattutto ONESTO. Uno che tagliava i
    coglioni a chi non lo era. Domanda : Perche’ TUTTI i politici e i sistemi democratici
    sono contro il nazionalsocialismo ? La risposta e’ di una semplicita’ biblica .
    Perche’ con il nazismo non si puo’ fare :
    1 a te e 2 a me. Tre a te e cinque a me ….
    Saluti e rispetto

  29. Vincenzo
    20 marzo 2017 • 08:44

    All’estero gli italiani hanno votato NO; il gigione di Renzi se ne va finalmente! ESULTIAMO , il 4 dicembre ci saranno le votazioni x il referendum in Italia e sicuramente vincerà il No e quando ci saranno le lezioni voteremo tutti FRATELLI D’ITALIA con Giorgia Meloni meglioancora se Giorgia Meloni formasse insieme aForza Nuova e Lega nord un nuovo partito della DESTRA, e chiamarlo Nuova Italia
    ————————————————————————————————————————–
    Gentile amica Francesca. Non cambierebbe niente. Vedi le societa’ democratiche hanno capito, dall’esperienza del passato, che per proteggersi, hanno bisogno di una corazza a prova di pallottole. Salvini, Giorgia Meloni e tutti quelli con oneste intenzioni non possono far niente. Se non eseguono gli ordini da chi e’ molto in alto , tanto in alto, proprio cosi in alto che nessuno lo/li conosce . Giudici scomodi fatto fuori. Ex Presidente della DC. Queste persone sono cosi potenti che non hanno un nome . Sono i banchieri delle lobby ebraiche. Sua Santita’ . Neanche con le elezioni si riesce . Tutti i partiti hanno paura .
    Vedi le brigate rosse . Nere . Gialle o verde .Neanche loro ci sono riusciti. Non ci e’ riuscito neanche lo stato Islamico.
    —————————————————————————————————————————-
    Un modo pero’ c’e’ . E’ solo un tentativo ma neanche sicuro al 100% . Un colpo di stato . Difficile da farsi perche’ pagano una montagna di soldi ai nostri generali per tenerli buoni. E poi , anche se possibile , il giorno dopo arriva l’America e rimette tutto come prima . Vince sempre il piu’ forte. E il piu’ forte nel mondo e chi comanda . E chi comanda nel mondo e’ USA . La Cina e L’Unione sovvietica si fanno i cazzi loro. Non vogliono essere coinvolti. Se posse possibile, ci vorrebbe poi, che a comandare fosse un solo uomo , ONESTO , GIUSTO E SENZA PIETA’ CONTRO GLI EBREI come lo fu Adolf Hitler. Meglio una dittatura, anche la peggiore, che la migliore delle democrazie. A cosa ti serve scioperare se poi non cambia niente ?
    Che mi sia tagliata la lingua se sbaglio. Nei prossimi 50 anni faranno fuori – La corea del nord – L’Eggitto – e poi una alla volta tutti quei stati dove a comandare e’ una sola persona. Cosi il pianeta terra sara’ nelle mani di 3 stati : Gli USA – Unione sovvietica(io la continuo a chiamare cosi) e Cina.
    Buona giornata

  30. Francesca
    10 aprile 2017 • 07:07

    Gentile amico Vincenzo, per cambiare le cose in Italia ci vorrebbe un politico come Donald Trump, e bisognerebbe cambiare anche i giudici, non del partito di sinistra come abbiamo avuto fino adesso ma di estrema destra, comincino anche gli italiani stessi a cambiare non facendo più il buonismo verso gli extracomunitari parassiti, mettiamo le navi dell’esercito e cominciamo a sparare contro i barconi, invece di salvarli, dovremmo cambiare anche i sindaci che sono sempre comunisti di merda, sempre fissati con la solidarietà e comprensione verso i parassiti, è la mentalità che dovrebbe cambiare, il parassita di negroide, o di islamico non vogliono lavorare? non vogliono darsi da fare? che crepino di stenti, basta elemosinarli, aiutarli, o giustificarli in tutto e per tutto. Buona giornata

  31. Vincenzo
    10 aprile 2017 • 12:46

    Signori,
    A titolo di equivoci e malintesi, lasci che mi presento. Italiano di 70 anni. 8 malattie una di lunga durata. Non faccio politica, anche se le cose che dirò, sembrano indicare il contrario. Non scrivo bene l’Italiano, per aver vissuto sempre all’estero. Non sono un partigiano, terrorista, patriota o altro. Non sono comunista,Fascista, o stalinista . SONO NAZISTA e ne sono fiero. Ciò non toglie che dò a Cesare quello che è di Cesare. Pensionato.
    Non amo i giornalisti
    Più avanti capirà il perché.
    Buona lettura
    Mi scuso per il mio Italiano sgangherato e sgrammaticato, vivo all’estero . Comunque sono i concetti quelli che valgono vero?
    Non amo i giornalisti perché FATE DISINFORMAZIONE. Siete ammaestrati dal vostro padrone a non dire mai la verità. Forzate i luoghi privati per fare interviste. Sbirciate dal buco della serratura. Lanciate la pietra e nascondete la mano.
    Prendo a caso, uno dei tantissimi esempi. La morte della Principessa Diana. Sappiamo tutti da chi fu pianificato l’eliminazione, e agli ordini di chi. Sappiamo anche il perché’. Nessun giornalista al mondo, provò ad accusare il Principe Carlo, e la sua banda di delinquenti, che vivono da pascià a sbafo dei contribuenti Inglesi. Se invece di essere sua maestà Carlo, fosse stato un povero cristo, starebbe dietro le sbarre per rispondere alle domande degli inquirenti. Ecco perché’ io non amo i giornalisti.
    Voi giornalisti vi difendete dicendo … ma questo lo abbiamo raccontato. Così dicendo ci offendete due volte. C’è modo e modo di raccontare le cose. Voi le raccontate nel modo peggiore secondo la volontà del vostro padrone. E sempre sottovoce.
    Si racconta anche che i giornalisti, con la penna, possono fare molto più male di quanto hanno fatto i fratelli Kouacki. Quelli almeno hanno affrontato e ucciso le vittime spinti da una ragione dichiaratamente personale. Voi giornalisti invece, proteggete e ammettete, con i vostri articoli, l’esistenza dei loro nomi (mafiosi politici), delle loro legge, delle loro istituzioni, e tutto in nome di una falsa democrazia. Ecco perché’ io non amo i giornalisti.
    Certamente non c’è bisogno di andare in Siria, Iraq per rendersi conto del modo severo che usano questi tagliagole per difendere la loro terra, il loro credo, le loro leggi, le loro istituzioni, i loro ideali giusti o sbagliati che siano. Ma hanno altre alternative? Chi ha iniziato la guerra? Noi oppure loro? Perché’ non ci facciamo i cazzi nostri a casa nostra? Come si giustifica che migliaia di giovani volontariamente partono per combattere nell’ISI?
    Eppure io vi dico che si può fare del male e uccidere, come hanno fatto questi due fratelli. Ma ad una sola condizione, che sia a fin di bene. Il problema sta di sapere da che parte è il bene. Anche Dio in persona fece un massacro. Uccise il primogenito di ogni Egiziano. Così facendo Dio stava dalla parte del bene o del male? Non per questo la gente non ha più creduto in Dio. Se invece il male viene commesso perché’ si è assatanati dal desiderio di potere e conquistare il mondo, (vedi l’America) ebbene la cosa è diversa. Ecco perché’ io non amo i giornalisti.
    Con i vostri articoli siete peggio del diavolo che è sempre pronto, con la sua abilità, a imbrogliare le carte in tavola e far apparire oro quanto oro non è. Quelli che voi chiamate terroristi, per milioni di persone nel mondo, sono dei patrioti, partigiani. Quando uccidono non è alla persona, ma al sistema, all’arroganza delle democrazie occidentali, alle ingiustizie, alla ricchezza sfrenata nelle mane di pochi, alla pornografia che dilaga, alla prostituzione, alla ignoranza, al potere, alle lobby ebraiche, all’America asso piglia tutto, che vuole avere tutto sotto il suo controllo. In poche parole uccidono il male secondo il loro punto di vista. Ecco perché’ io non amo i giornalisti.
    Vogliono creare uno stato islamico. Vogliono autogovernarsi e non essere governati dall’America. Vogliono essere liberi e decidere da soli del loro destino e del loro paese. È questo un delitto? Vogliono proteggere le loro tradizioni millenarie. È questo un delitto? Ecco perché’ io non amo i giornalisti.
    Questi ragazzi si imbottiscono di dinamite e si fanno saltare in aria perché’ credono nella vera libertà. Oggi avete ucciso questi ragazzi. Ma avete ucciso le loro idee? Vero hanno ucciso 129 persone in Francia. E allora? Quanti ne sono morti in Vietnam? Eppure nessuno si è mai lamentato. Quanti indiani pellirosse sono stati massacrati in nome del progresso? Eppure nessuno si è mai lamentato. Anzi da piccolo mi hanno abbuffato di film americani sui pellirossa e il cattivo era sempre il pellirossa. Quanti negri furono uccisi.? La lista è lunga. Furono condannati i responsabili della bomba atomica in Giappone? Perché’ l’imperatore del Giappone non sedeva sul banco degli imputati nel 1960 a Norimberga? Perché’ Tony Blair è libero? E Bush il vendicatore dove’? Ha sulla coscienza migliaia di morti per una guerra inutile basata sulla vendetta. E voi giornalisti in diretta facevate vedere, con gioia, i bombardamenti sull’Iraq. Perché’ destabilizzare la Libia, con una guerra che non stava né in cielo né in terra, quando con Gheddafi si viveva in pace, e ogni Libico percepiva uno stipendio d’oro? A quel tempo non avevamo problemi di immigrazione. Perché’ il massacro VOLONTARIO (2.000 persone) di donne e bambini uccisi nella striscia di Gaza? I colpevoli ebrei sono in galera per essere processati, e impiccati come fu per i nazisti a Norimberga? Ecco perché’ io non amo i giornalisti.
    Voglio raccontare una vera e breve storia. Nel 1983 ero in Italia e il mio vicino di casa installò sul suo balcone una bandiera Comunista. Falcia e martello, color rosso e la scritta comunismo Italiano. Il balcone volgeva sulla strada principale della città. Solo un cieco non poteva vederla. Ebbene non successe assolutamente niente. Dopo 2 settimane la bandiera comunista non c’era più, al suo posto c’era una bandiera con la svastica e la scritta Nazismo Italiano. È chiaro che fu una provocazione. Dopo poche ore la polizia alla porta. Cosa insegna questa storia? Che il comunismo stalinista fu meno feroce del nazismo? E allora perché’ uno è tollerato e l’altro no? Ecco perché’ io non amo i giornalisti.
    C’è una storia mai raccontato da un giornalista (Neanche da RAI Storia) . Quando, nel gennaio del 1933 Hitler diventa Cancelliere, in Germania c’erano 6.1 milioni di disoccupati. Hitler ha conquistato molti con la sua promessa di mettere fine alla disoccupazione e alla crisi economica e psicologica del paese. Dopo solo 4 anni, nel 1937, i disoccupati sono del tutto spariti, si è raggiunta la piena occupazione. E la cosa ancora più sorprendente è che prezzi e salari sono rimasti stabili, senza un’ombra di inflazione e tutto questo mentre negli altri paesi la crisi continua. É successo quello che nessuno aveva creduto. Non c’è più la disperazione degli ultimi anni della democrazia, adesso si ricomincia a sperare e a godersi un modesto benessere. Milioni di operai che prima votavano socialdemocratici o comunisti scoprono ora con sorpresa che proprio Hitler, il nemico numero uno, ha riportato pane e lavoro.
    C’è oppure no da inchinarsi davanti ad un tale personaggio? Quanti sono i disoccupati in Italia oggi? 3 milioni? E da quanto tempo? Che tipo di miracolo o formula magica conosceva quest’uomo che in 4 anni toglie il doppio della disoccupazione esistente oggi in Italia. A noi poco importa come abbia fatto. Quello che conta è di averlo fatto. Di aver mantenuto la parola data prima di arrivare al potere con elezioni e in modo democratico.
    Capite perché’ sono contro di voi giornalisti. Perché’ non avete il coraggio e le palle di dire la verità, ma solo quello che fa più comodo a voi e al vostro padrone (lobby ebraiche), che a sua volta anche lui ha un capo. E al vertice della piramide chi è l’innominato?
    Perché’ vietare di leggere Mein Kampf? Perché’ vietare il saluto Fascista? E proprio voi mi parlate di libertà e democrazia? Ecco una delle tante cose scritte in Main Kampf che non volete che si dica e che si sappia . ….
    ————————————————————————————————————————–
    Da Mein Kampf
    … Tutte le mattine, il rappresentante del popolo arriva sino alla sede del Parlamento; se non entra, riesce ad arrivare perlomeno in anticamera dove viene affisso l’elenco dei parlamentari presenti: è su questo elenco, che il nostro, servendo la Nazione, scrive il proprio nome, ed è per questa fatica enorme, giornaliera, che incassa un profumato indennizzo. Passati quattro anni, o avvicinandosi sempre più lo scioglimento della Camera, detti signori vengono sollecitati da un impulso irrefrenabile, al pari della larva che è destinata a trasformarsi in farfalla, codesti vermi di parlamento abbandonano così il rifugio comune e volano fuori, dal popolo….
    ————————————————————————————————————————————-
    Cosa dite? Sorpresi veri? Sembra che Adolf Hitler stia parlando dei nostri vermi politici di oggi. Parla di profumato indennizzo. Caro Sig. Adolf Hitler, ancora oggi queste larve umane esistono, ed anche i profumati indennizzi e molto altro ……
    Ma oggi, per grazia o disgrazia ricevuta, non esiste più il nazismo, si racconta che abbiano fatto nei campi di detenzione cose orribili. E come mai gli Inglesi non ne erano al corrente? Ne siamo proprio sicuri? Oppure è tutto un imbroglio, escogitato dagli ebrei e dagli americani? Gli ebrei in questi racconti sono abili. Per 2.000 anni ci hanno fatto credere che un uomo può camminare sull’acqua, oppure dividere l’acqua in due. È c’è ancora oggi chi ci crede.
    Avevo 12 anni, e mio zio raccontava della sua detenzione nel campo di Auschwitz. Raccontava che era solo invenzione le camere a gas, torture ai prigionieri o cose simili. Raccontava, a tavola con mio padre, che i più deboli a migliaia morivano di malattie, pidocchi, tifo. Diceva che il mangiare praticamente non esisteva. Non esisteva neanche per gli stessi soldati Tedeschi. Sarà vero? Falso? Perché’ avrebbe dovuto mentire a tutti noi della famiglia? Mio zio è stato un partigiano. “Bontà sua”. Spero tanto che come partigiano, non sia stato uno di quelli del gruppo che stuprò e uccise la povera bambina Giuseppina Ghersi di solo 13 anni.
    Comunque sia, spiegatemi perché’ esiste ancora la chiesa cattolica. Con quello che ha fatto nel passato. Non vi parlo del presente perché’ mi viene da vomitare. Forse certi delitti vanno in prescrizione dopo alcuni secoli? La Chiesa Cattolica sterminò interi popoli nel nome di Dio lo vuole. (Che cazzo di Dio è mai questo? Un Dio che vuole la morte dei suoi figli). Comunque in Francia la Chiesa Cattolica sterminò un intero popolo (i Catari), poi abbiamo le crociate, i templari. Si parla di circa 1 milioni di esseri umani arsi vivi. L’ultima strega il papa la fece arrosolare al dente non molti secoli fa in Svizzera. Si avete capito bene solo 200 anni fa. Ebbene, con tutti questi aberranti delitti contro l’umanità, voi giornalisti, tutti unanimi, osannate il papa. Sapete come risponde il papa a tutto questo? Chiede perdono e lava i piedi ai detenuti. È così che si cancellano le proprie colpe? Se le cose stanno cosi, io che sono nazista, oltre a chiedere perdono per quello che è stato commesso nei campi di lavoro nazisti, sono anche disposto a lavare i piedi e altro ai detenuti. È così che si cancellano i delitti contro l’umanità?
    Il Nazionalsocialismo non può risorgere, mentre la chiesa cattolica continua ad esistere. Vi sembra logico? È questa la democrazia? Entrambi hanno commesso, in passato, cose tremende contro l’umanità (Per la chiesa cattolica non ci sono dubbi, mentre restano i dubbi sul Nazismo) quindi entrambi non dovrebbero più esistere. Ecco perché’ io non amo i giornalisti.
    Per non parlare di quando il vaticano trasformò la casa del Signore in un bordello. E oggi? È cambiato qualcosa? Certo in peggio. Oggi i preti stuprano i bambini (pedofilia). Quanti preti sono in galera? E di quale galera parliamo? Quando un mostro pedofilo abusa e uccide un bambino, voi giornalisti ne parlate fino alla noia. Per mesi ed anni, ininterrottamente. Perché’ non lo fate anche quando si tratta di un importante uomo di chiesa? Non di un prete di campagna. Chi protegge è ammette queste cose è anche lui un delinquente. Avete fifa di dire che sua santità è il peggiore delinquente di tutti i tempi. Di cosa vivono? La loro banca come fa ad essere così ricca? Dove attingono i soldi? che cazzo fa tutto il giorno un vescovo, un arcivescovo? vivono oppure no nel lusso? Non disse il loro padrone 2000 anni fa … vendete tutto ciò che avete e date tutto ai poveri … il pappa andrebbe messo al rogo e tutti i suoi gregari mammoni mandiamoli a raccogliere i pomodori. A lavorare con il sudore della fronte. Ecco perché’ io dico ben venga l’ISI a Roma ad impiccarli tutti.
    Ecco perché’ io non amo i giornalisti.
    Visto che parliamo del papa voglio fare un esempio. Se io appartengo ad una famiglia mafiosa, che ha sulla coscienza la morte di tanta gente, ma non ho commesso nessun crimine, nel senso che non ho mai ucciso personalmente una persona, posso dire che io sono senza peccato? Non vi sembra, che il fatto stesso di appartenere ad una tale famiglia è già di per sé peccato?
    L’eliminazione della chiesa cattolica è cosa giusta e sensata. Rendere la città del vaticano un museo, mostrando a tutti gli strumenti di morte e di tortura che usavano per far parlare quei poveri disgraziati innocenti messi al rogo. Realizzare questo progetto non è impossibile. E tutto senza sparare un colpo. In modo democratico. È qui che entra in gioco il giornalista. Sensibilizzare le masse. Far capire che Dio non esiste. Istruire alla conoscenza. Alla verità. Bisogna educare la gente fin dalla nascita come avete fatto con me facendomi credere da bambino dei 6 milioni di ebrei ucciso nei campi di detenzione nazisti. Finche non ho iniziato a pensare con la mia testa.
    Salto da un argomento ad un altro. I soldati Americani nel 1945 in Italia e non solo, stuprarono migliaia di donne in Europa. Eppure nessuno si è mai lamentato. E poco o niente se ne parla in TV. Perché’? È ovvio stiamo parlando dell’America. Chi si azzarda a mettersi contro l’America. Potenza nucleare. Di tanto in tanto qualche notizia negativa la si dà sull’America, ma in punta di piedi. Sottovoce. Senza gridare. Si parla tanto della pena capitale in certi paesi. Avete lapidato l’Iran bombardandolo di notizie false perché’ applica la pena di morte in modo disumano. Un continuo martellamento, giorno e notte alla TV. E l’America? L’America fa le cose in grande. Allo spettacolo dell’esecuzione, è incluso nel prezzo la presenza dei parenti delle vittime, che possono vedere e godere della morte in diretta del condannato). Insomma per farla in breve in America abbiamo da anni un italiano innocente in galera, Enrico Chico Forti, che grida la sua innocenza e liberazione. E dove siete voi giornalisti? Occupati con RAI 1 = la prova del cuoco. Rai 2 = Il gioco per vincere 1.000.000 €. RAI 3 = una giornalista che fa vedere come ci si trucca. RAI News 24 che racconta, con la complicità di storici pagati, solo stronzate che sono ben lontane dalla verità. Svegliatevi. Solo la voce forte coesa e possente di tutti i giornalisti Italiani potrebbe liberare quest’uomo in USA.
    La ragazza americana Amanda Knox, con la complicità di tutti voi giornalisti e la complicità dei vostri amici mafiosi e politici, è stata liberata ed è rientrare in USA come una eroina. Questo grazie soprattutto alla pressione dei mass media americani. Un’assassina libera che diventa anche ricca.
    Gli Americani sono pronti a muovere anche la VI flotta per liberare un loro connazionale. E noi?
    E i nostri due fucilieri? Da anni trattenuti in modo cosi ignobile in India. Capisco che se un giornalista italiano dovesse scrivere la verità, il giorno dopo lo troviamo ad elemosinare davanti ad una chiesa. Licenziato. Perderebbe tutto lavoro e famiglia. È già successo con il direttore Sallusti, salvato poi all’ultimo momento per pietà, e a prezzo di quale promesse?
    Oltre a farmi piangere dalla rabbia, nel vedere e sentire certe cose, mi fate anche ridere. Una vostra collega giornalista Annamaria Esposito e Alfredo Macchi, e chissà quanti altri, si trovano a Parigi in trasferta nel momento in cui sto scrivendo. Ma abbiamo già un giornalista permanentemente a Parigi, che prende una barca di soldi. Perché’ spendere tanti altri soldi inutilmente solo per dire quattro stronzate, che poi sono le stesse cose che dice la televione Francese. Biglietto aereo 1° classe/Colazione/pranzo e cena/Hotel 4 stelle/Taxi/ costa a noi contribuenti migliaia di euro al giorno. Lei non ha idea di quanti trasfertisti, e non solo giornalisti, inutili abbiamo in giro per il mondo. Le ACLI, Consolati, Ambasciate, associazioni varie … una lista che non finisce mai. Gente che non serve. Alcuni da anni sono stati dimenticati dai nostri ministeri. E questo da anni e anni senza nessun controllo. Ovvio che oggi il paese è nella merda. Montagne di denaro buttato via. Per non parlare di questa feccia di Africani che vengono in Italia allettati da una vita di lusso.
    Forse è meglio lasciar perdere questo argomento perché’ puzza tanto di mafia e ritorniamo ai nostri due fucilieri. Capito signore perché’ io non amo i giornalisti.
    Sul fascismo sono stati scritti montagne di libri. È vero, ma non è mai stato detto quello che mi diceva, e si dicevano tra loro, mio padre, mia madre, i miei zii, i vicini di casa, la gente semplice. Insomma il popolo che ha vissuto quel tempo. Oggi sono quasi tutti scomparsi. Però si trovano ancora i figli dei veri protagonisti che hanno vissuto l’epoca del fascismo. Molti sono ancora in vita. La storia va riscritta. Un esempio che mio padre mi raccontava e che pochi sanno. Durante il fascismo le navi straniere che incrociavano una nave italiana salutavano militarmente, in segno di rispetto, di stima e di ammirazione la nostra bandiera Italia fascista. E non erano tenuti a farlo.
    In tempi diversi, i nostri due fucilieri sarebbero stati rilasciati immediatamente con le scuse. Oggi il mondo ride di noi, anche in diretta TV vedi Angela Merkel e il guerrafondaio Sarkozy. L’Italia oggi è diventata una società dove assai meglio vivono i sepolti che i vivi.
    L’Italia di oggi? Che paese di MERDA.
    Saluti e rispetto

  32. Vincenzo
    10 aprile 2017 • 13:05

    IL CLUB DEI MOSTRI
    ANDERS BEHRING BREIVIK
    TU MOSTRO – NOI SANTI
    ——————————————————————————————————————–
    -BARACK HUSSEIN OBAMA: Sig. Segretario io vorrei proporre il Sig. Anders Behring Breivik quale socio del nostro club dei mostri.
    -Joseph Stalin: Non e’ possible.
    -Harry Spencer Truman: Perche’ mai ?
    -Barack Hussein Obama: Ma potremmo noi veramente chiamarci il club dei mostri se non ammettessimo tra i nostri soci un rappresentante della razza umana ?
    -Anders Behring Breivik: Io non sono un mostro .
    -George Bush: Cosa sa fare questo Anders Behring Breivik ?
    -Barack Hussein Obama: Bene . Negli ultimi 60 anni gli esseri umani hanno sterminato oltre 150 Milioni di esemplari della loro razza . Nessuno sforzo e’ stato risparmiato per raggiungere questa astronomica cifra , e i metodi di cui hanno fatto uso meritano la nostra incondizionata ammirazione . C’e’ da dire che gli umani hanno incominciato con certi gravi svantaggi che hanno pero’ brillantemente annullato con delle inventive che a dir poco meraviglioso. Non avendo zanne o artigli e non avvalendosi di un fischio piu’ o meno micidiale hanno inventato cannoni e carri armati , bombe al nepal e aeroplani, campi di sterminio e gas tossici, lance, spade e baionette, esplosivi truccati e bombe atomiche, batterie di missili e sottomarini, portaerei,navi da battaglia e automobili . Essi hanno anche perfezionato un sofisticato equipaggiamento attraverso il quale possono diffondere un morbo mortale in qualsiasi parte di questo pianeta . Senza parlare poi dell’energia nucleare.
    Durante la loro breve storia gli umani hanno spediti altri umani a morte per mezzo di impiccaggione, roghi ardenti, decapitazione, strangolamento, elettroshock , fucilazione, annegamento, schiacciamento , stritolamento , smembramento , e altri metodi anche troppo , troppo disgustosi per gli stomaci delicati di questa illustre congreca .
    -Tony Blair : Non avevo afferrato che aveva tanto talento questo ragazzo.
    -Charles Philip Arthur George : Io appoggio la proposta . Uno che appartiene a una razza cosi dotata , non puo’ dare che prestiggio al nostro club dei mostri .
    -Alessandro VI (Rodrigo Borgia) : Per celebrare l’ammissione del nuovo socio nel nostro club dei mostri un grido unanimo di welcome .
    -Barack Hussein Obama : Affrettiamoci . E’ gia mattino e sta per spuntare il sole . Devo ritornare in fretta alla mia “CASSA” BIANCA .

  33. Vincenzo
    10 aprile 2017 • 13:12

    LETTERA AL MIO CARO PAPA’ ESTINTO
    Papa’ cosa hai fatto ? In che merda ci hai messo ? Ma che razza di societa’ hai creato ? Ti rendi conto del male che hai fatto ? Dicevi che combattere il Fascismo significava combattere il male. Facevi il partigiano e raccontavi che avremmo avuto una societa’ nuova basata sulla pace, rispetto verso gli altri, benessere, liberta’, uguaglianza e lavoro per tutti. Caro papa’, intorno a me io vedo solo desolazione, disoccupazione, Cavallette nere africane,stranieri che uccidono poveri anziani . Vedo gente che si suicida, ragazzi senza futuro, pornografia, prostituzione a tutti i livelli, violenza, invasione di delinquenza, mafia, curruzione che dilaga in tutto il paese. Caro papa’ hai creato una societa’ di MERDA. Io sono nato dopo il 1945, quindi non so dire se si stava meglio o peggio con il Fascismo. Spero che tu mi abbia detto la verita’. Di sicuro ti posso dire, che oggi, questa societa’, voluta da te e dalla tua banda di amici comunisti stalinisti e affiliati, e’ una societa’ fuori controllo. Un casino. Inizio a pensare che tu mi abbia ingannato e che si stava meglio quando si stava peggio. Peggio di cosi c’e’ solo la morte. Questa societa’, che tu e i tuoi amici banditi avete voluto, e’ una societa’ dove assai meglio vivono i sepolti che i vivi. Cosa dirti. Vai a forti fo…. tu e tutti i tuoi amici partigiani, comunisti, e stalinisti di merda con le sue dottrine e ideologie. Che Dio ti perdoni. Io no.
    Tuo figlio con vergogna.

  34. Vincenzo
    12 aprile 2017 • 23:46

    Francesca , siamo troppo pochi per una rivoluzione armata. Aggiungi a noi due altri 100, ad essere ottimisti diciamo 200 persone. Troppo pochi . Sai bene che i popoli non ti fanno le rivoluzioni finche’ gli fai trovare sul tavolo, ogni giorno, un tozzo di pane e una scodella di brodaglia. Bisogna rassegnarsi. Hanno vinto loro. I comunisti stalinisti Ebrei. Non ha funzionato neanche il sistema usato dai combattenti dell’isi . Quanti Italiani bisognerebbe ucciderne perche’ ti consegnano l’Italia ? Quella e’ gente che ucciderebbero il padre e la madre, ma mai cederebbero il potere. Vedi cosa ho scritto il 20 Marzo
    —————————————————————————————————————–
    …Che mi sia tagliata la lingua se sbaglio. Nei prossimi 50 anni faranno fuori – La corea del nord – L’Eggitto – e poi …
    —————————————————————————————————————-
    Vedi io non sono un profeta. Da alcuni giorni, navi da grerra Americane si muovono verso la corea del Nord. Ci vedo bene quando dico che l’america vuole tutto per se. Vuole che ogni nazione al mondo sia un suo satellite. Ha impiegato + di 50 per prendersi Cuba e ci e’ riuscita. Per ultimo voglio dirti una cosa.
    ——————————————————————————————————————
    I POPOLI SONO COME LE PUTTANE, OGGI VANNO CON UNO E DOMANI CON UN’ANTRO.
    ——————————————————————————————————————
    Da tutto quello che hai scritto si capisce quanto soffri. La realta’ purtroppo e’ questa. Ci siamo andati molto vicini nel 1970 con il golpe Borghèse , ma disgraziatamente fallito.
    Non so quanti anni hai. Se sei giovane vivi la tua vita . Se hai coraggio e fegato buttati nel campo della droga, armi, prostituzione e tutto quello che la democrazia ci offre su un piatto d’oro per diventare ricco. Fottetene di questi pezzi di merda di Italiani che preferiscono prenderlo nel culo, piuttosto che tirare un colpo di pistola tra gli occhi di un Renzi . Per pulire l’Italia ho calcolato che bisognerebbe allineare 1.850.000 bare +/- 5% di errore. Vedi i Francesi cosa ti combinarono con la famosa rivoluzione Francese . Li ghigliottinarono tutti nelle piazze. Noi invece come popolo siamo un popolo di merda. Dei voltabandiera . 40 milioni di fascisti e il giorno dopo non ne trovavi uno . Tutti diventarono partigiani. Le democrazie hanno fallito. Non c’e’ persona importante e ricca in Italia che non si sia fatto i soldi in modo illecito e mafioso. Non c’e’ in Italia Sindaco o consigliere comunale che non si sia arricchito fottendo il prossimo. Lavorando onestamente non si puo’ diventare ricchi.
    Saluti

  35. Francesca
    9 maggio 2017 • 11:47

    Vincenzo alla frase “i popoli non fanno la rivoluzione armata finchè gli fai trovare sul tavolo un tozzo di pane e una scodella di brodaglia” allora smettiamo di sfamare i parassiti basta dare il tozzo di pane e la brodaglia che alla fine paghiamo ancora noi ITALIANI.

  36. Francesca
    16 maggio 2017 • 15:49

    “Ai negri tre euro e 50 A Sacco ” il titolo di un articolo del sito del “IL Giornale” altro che 3 euro, i negroidi hanno il sussidio di disoccupazione di 700,00 euro al mese senza lavorare, sono mantenuti dallo Stato, e già noi italiani non saremmo neanche tenuti ha mantenerli, per me potrebbero anche crepare di fame, e le navi dell’esercito italiano invece di salvarli dovrebbero farli annegare. “parassiti di negroidi peccato che ne crepino troppo pochi”

  37. Francesca
    25 maggio 2017 • 07:15

    Dopo l’attentato a Manchester eseguito dagli islamici,gli inglesi dovrebbero cominciare ha bombardare le città islamiche e rimpatriare a calci nel sedere tutti gli islamici che vivono a Manchester o in altre città, e anche l’unione europea dovrebbe cominciare a prendere dei seri provvedimenti e ad essere più drastici nelle decisioni, basta accoglienza, basta solidarietà, rimpatri di massa a calci nel sedere.

  38. Francesca
    26 maggio 2017 • 12:08

    Alle prossime elezioni basta votare PD (partito dei dementi e parassiti della società) votiamo FRATELLI D’ITALIA di Giorgia Meloni+ Lega Nord+ Forza Nuova W destra estrema

  39. Vincenzo
    27 maggio 2017 • 01:30

    Francesca , che magnifico soldato saresti stato se tu fossi nato uomo. Hai la mia ammirazzione perche’ hai capito di che pasta sono fatti i negri. Io li conosco bene per aver lavorato in Africa . Ti risparmio le cose che ho visto, per non farti venire il voltastomaco. Le cose che dici hanno un senso. Ma sono giuste per meta’. Il PD e’ per ideologia uguale al PS, al comunismo stalinista e Stalin era un Ebreo. Quindi giusto che il PD andrebbe sterminato alla radice. E per il resto ? FRATELLI D’ITALIA di Giorgia Meloni+ Lega Nord+ Forza Nuova W destra estrema ? Sono dei fantocci, buffoni servi del padrone, dei Quaquaraquà . Il loro scopo e’ arraffare , come tutti. Non esiste un partito in italia degno di governare con onesta’.
    Per l’attentato a Manchester fai uno sbaglio e ti spiego perche’ . Che ben venga un attentato al giorno fatto dai negri, dai musulmani, Africani perche’ cosi fanno il nostro gioco. Ci aiutano a mobilitare le masse contro di loro. L’obbiettivo e’ quello di aizzare il popolo contro queste cavallette nere e impiccarli tutti in piazza. E’ l’unica soluzione. Solo il popolo e’ nelle condizioni di capovolgere le sorti di questa Italia che scende sempre piu’ nella merda. Io fra 10 anni non ci saro’ piu’ perche’ saro’ passato a miglior vita, dato la mia eta’, ma i giovani di oggi, sono quelli che la prenderanno nel culo se non si ribellano ORA.

  40. Francesca
    27 maggio 2017 • 06:26

    Vincenzo, Fratelli d’Italia Lega nord e Forza Nuova non sono fattocci, i comunisti di merda e il pd (partito dei dementi)si sentono dei padroni e vogliono fare diventare il popolo italiano attraverso l’immigrazione degli schiavi e sottomessi vogliono farci diventare un popolo umile e sottomesso, se fossi io il capo del governo metterei le navi dell’esercito e ordinerei di sparare contro i barconi, perchè a me i parassiti di extracomunitari che vengono qui in Italia solo per mangiare e dormire gratis a spese dello Stato con i nostri soldi o a spese della chiesa cattolica attraverso il 5X 1000, o 8X 1000 di merda non lo sopporto per me possono anche annegare in mare, quindi se non cambiamo i politici,sarà sempre peggio, dovrebbero mettere al governo delle persone con un carattere forte e decise, che non si fanno compatire da un negro di merda, basta compassione, basta solidarietà, basta accoglienza, adesso si passa alle maniere forti,uno come Donald Trump sarebbe l’ideale

  41. Vincenzo
    27 maggio 2017 • 15:53

    Francesca, tu non ascolti. Tu credi solo a quello che vuoi credere. E con questo ho finito con Libre.
    Buona fortuna.

  42. Francesca
    29 maggio 2017 • 08:51

    W IL FASCISMO

  43. Francesca
    9 giugno 2017 • 11:34

    Bisognerebbe, oltre che cominciare a sparare contro i barconi dei parassiti di migranti, cominciare a fare saltare in aria

    le sedi del pd partito dei dementi, e sparare anche ai comunisti

  44. francesca
    25 settembre 2017 • 10:11

    In Germania alle elezioni è stata confermata Angela Merkel ( estrema destra) spero che gli italiani alle elezioni 2017 cambino e votino la destra, basta pd (partito dei dementi) inoltre Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia) + Lega Nord+ Forza Nuova dovrebbero unirsi e formare un unico partito della destra magari chiamandolo “Nuova Italia”

  45. francesca
    27 ottobre 2017 • 08:36

    NEGROIDI E ISLAMICI PARASSITI PECCATO CHE NE CREPINO TROPPO POCHI, CHE ANNEGHINO PURE, NON DOVREMMO NEANCHE SALVARLI LASCIAMOLI ANNEGARE

  46. francesca
    5 dicembre 2017 • 10:14

    I PARASSITI DI CLANDESTINI SI LAMENTANO DEL CIBO CHE VIENE DATO NEI CENTRI D’ACCOGLIENZA AD ESEMPIO IL POLLO, LO STATO HA SPESO (CON I NOSTRI SOLDI CHE DIAMO ATTRAVERSO LE TASSE) 6 MILIARDI PER IL MANTENIMENTO DEI PARASSITI CLANDESTINI FANNULLONI (COLAZIONE, PRANZO, CENA OGNI GIORNO PAGATI DALLO STATO) IO DIREI DI CHIUDERE LE MENSE DEI CENTRI D’ACCOGLIENZA, SONO STATI TROPPO VIZIATI (DAI COMUNISTI) I PARASSITI DI CLANDESTINI CHE POVERINI CREDONO DI AVERE UN IMPORTANZA QUANDO INVECE NON VALGONO UN FICO SECCO DIREI CHE SONO SPAZZATURA UMANA, CHIUDENDO LE MENSE LO STATO ITALIANO RISPARMIA, E CI SAREBBERO PIU SOLDI DA DARE AI LAVORATORI ITALIANI E AI PENSIONATI

  47. francesca
    5 dicembre 2017 • 10:41

    GLI 80,00 € CHE IL GIGIONE RENZI AVEVA DATO AGLI ITALIANI, GLI HA TOLTI PER DARLI AI PARASSITI DI CLANDESTINI, IO SPERO CHE ALLE PROSSIME ELEZIONI SI VOTI LA DESTRA, I COMUNISTI DI MERDA NON TENGONO AGLI ITALIANI MA AI DELINQUENTI EXTRACOMUNITARI, CHE VENGONO IN ITALIA NON PER LAVORARE MA PER MANGIARE, BERE, DORMIRE, BIGHELLONARE, RUBARE, MOLESTARE,URINARE, DEFECARE NELLE NOSTRE CITTA’ CON LA DESTRA ESTREMA CI SAREBBE IL RIMPATRIO IMMEDIATO, VERREBBE INSERITO IL REATO DI CLANDESTINITA’, E VERREBBE DATA LA CITTADINANZA SOLO A CHI HA UNA SPECIALIZZAZIONE PROFESSIONALE O CHI HA STUDIATO, INOLTRE BISOGNEREBBE CHIUDERE LE MOSCHEE CHE SONO UNA COPERTURA PER IL TRAFFICO DI ARMI, E LA MAGGIOR PARTE DEGLI ISLAMICI SONO TERRORISTI IN INCOGNITO, FARE ENTRARE SOLO GLI SCEICCHI, CHE HANNO LA POSSIBILITA’ ECONOMICA PER ACQUISTARE LE AZIENDE ITALIANE IN DIFFICOLTA’

  48. francesca
    13 febbraio 2018 • 15:06

    per Vincenzo: i NEGROIDI SONO MERDA, NON DIAMOGLI IMPORTANZA SONO ESSERI INFERIORI

  49. Antonio
    5 maggio 2018 • 01:04

    fuori tutti i clandestini a calci nel sedere. E assieme a loro anche parecchi straniri regolari che delinquono, che non hanno mezzi di sussistenza legali e sufficienti e che portano degrado (quasi tutti)

  50. Pugacioff
    12 agosto 2018 • 15:11

    Noi di Butac invece vogliamo più migranti. Noi siamo disposti ad aprirgli le nostre case, le gambe delle nostre donne e anche il nostro buco del culo pur di farli stare a loro agio.

  51. Francesca
    29 maggio 2017 • 08:49

    Vincenzo, sei tu che non ascolti tu sei la tipica persona come i comunisti che giustificano questa massa di delinquenti che arrivano in Italia, e che li compatisce, non capendo che immigrazione e accoglienza sono legate al terrorismo, questa gentaglia fa finta di essere umile bisognosa, quando sono qui in Italia pianificano gli attentati, quindi piantamola di dire “poverini gli immigrati” che nei barconi che arrivano la maggior parte sono terroristi in incognito,usiamo il cervello una volta tanto, e non il buonismo idiota inculcato dai comunisti di merda che ci fanno i miliardi con l’accoglienza e arrichiscono le cooperative rosse sempre comuniste

  52. Francesca
    26 luglio 2017 • 13:15

    I politici italiani prendono i vitalizi oltre che un alto stipendio, se ogni politico accantonasse ogni vitalizio che prende con questi soldi metà potrebbero fare costruire delle case popolari per gli italiani, e l’altra metà potrebbero fare costruire delle case antisismiche per i terremotati. Inoltre dovrebbero sfrattare gli abusivi di parassiti di extracomunitari e di rom che non pagano.

  53. francesca
    12 febbraio 2018 • 10:25

    Per fermare l’ondata di parassiti di extracomunitari bisognerebbe introdurre il REATO DI CLANDESTINITA’ cosi non avremmo più sbarchi di PARASSITI CLANDESTINI. inoltre bisognerebbe togliere la legge Fornero sulle PENSIONI perchè con questa riforma che ha fatto la demente Fornero i parassiti di clandestini hanno diritto alla pensione senza aver mai lavorato, e agli Italiani (che lavorano) vengono aumentati gli anni lavorativi, e non dicano poi i DEMENTI COMUNISTI che gli extracomunitari vengono in Italia per lavorare e che ci pagano la pensione, è il contrario sono gli Italiani che con gli anni di lavoro pagano la pensione ai parassiti di negroidi e islamici extracomunitari, e i comunisti di merda la piantino di dire che gli Italiani devono lavorare più anni perchè mancano i fondi per andare in pensione prima semplicemente i fondi mancano per gli Italiani perchè vengono dati ai PARASSITI DI EXTRACOMUNITARI praticamente vengono in Italia per farsi mantenere, COMUNISTI DI MERDA IL VOSTRO TEMPO E’ ORMAI FINITO E ANCHE QUELLO DEI PARASSITI

  54. francesca
    21 febbraio 2018 • 10:09

    ANCORA BARCONI DI NEGROIDI, GLI ITALIANI NON NE POSSONO PIU’ VENGONO IN ITALIA SOLO PER MANGIARE DORMIRE RUBARE FARE LA RICHIESTA DELL’ANTENNA SATELLITARE PER VEDERE LE PARTITE, TANTO “PAGANO GLI ITALIANI ” E QUESTO GRAZIE ALLA SINISTRA DI MERDA (PD) PARTITO DEI DEMENTI E’ MEGLIO CHE TORNI IL FASCISMO

  55. francesca
    21 febbraio 2018 • 10:19

    NEGROIDI SCIMMIONI MANGIA BANANE, BASTA NEGROIDI E’ UN’INVASIONE VERSO L’ITALIA

«Commenti Successivi

Libri

UNA VALLE IN FONDO AL VENTO

Articoli collegati

    Il bimbo siriano? Ucciso da noi democratici, non dai razzisti
    Errore fatale, trattare i migranti come i Goti di Alarico
    Schiavisti: chi spara sui barconi sta già sparando su di noi
    La Troika mollerà Renzi, ormai gli italiani credono a Salvini
    Questa non è una crisi economica, ma un piano di dominio
    Caccia al nero, polizia killer: prove generali per Usa 2016
    Il paradiso di Severgnini, questo falso Occidente criminale
    Zero disoccupazione: via l'euro, e 2 milioni di assunzioni
    Da soldati del capitale a uomini liberi, malgrado la Boldrini
    Fortezza Europa: vendiamo armi e anneghiamo profughi
    Crepi Lampedusa, meglio soldi sporchi da migranti ricchi
Condividi Libre
Follow @libreidee
Sottoscrivi il feed Libre  Feed via FeedBurner

Pagine

  • Blind Wine
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Pubblicità su Libreidee.org
  • Siberian Criminal Style
  • UNA VALLE IN FONDO AL VENTO

Archivi

Link

  • BLIND WINE
  • Cadavre Exquis
  • Centro Studi Ambientali
  • Hammam Torino
  • Il Cambiamento
  • Libre scrl
  • Movimento per la Decrescita Felice
  • Neuma
  • Nicolai Lilin
  • Penelope va alla guerra
  • Rete del Caffè Sospeso
  • Rialto Sant’Ambrogio
  • Rubamatic
  • Shake edizioni
  • TYC
© 2019 LIBRE • Realizzato con da Libre sc