Pedofili a Hollywood: il vero scandalo, che non esplode mai
Ho l’impressione, dice, che gli scandali Weinstein, Spacey e Hoffman siano serviti per silenziare una bomba ben peggiore, che stava per scoppiare: l’esistenza di una rete di pedofili seriali a Hollywood. Lei è Enrica Perucchietti, coraggiosa reporter e autrice di saggi su “fake news” (in collaborazione con Marcello Foa) e terrorismo “false flag”, cioè attuato – sotto falsa bandiera – dagli stessi governi, tramite settori dell’intelligence. Una radiografia del potere, quella fornita dalla Perucchietti, che include anche le pagine meno illuminate dei padroni del mondo: la loro vita privata, spesso inquinata da devianze inconfessabili. Ne ha parlato con Gianluca Marletta nel libro “Unisex”, che si interroga sull’ambigua manipolazione sociale che affiora, in controluce, dagli sponsor “politicamente corretti” dell’ideologia gender. Ora, dopo l’ennesimo scandalo – la grande accusatrice Asia Argento a sua volta accusata di abuso su un minorenne – Enrica Perucchietti esprime un terribile sospetto: e se lo tsunami inaugurato con il caso Weinstein fosse servito, essenzialmente, a depistare il pubblico e nascondere un orrore ancora più grande, cioè la pedofilia diffusa a Hollywood oltre che tra i palazzi del massimo potere?
«Sono stati offerti dettagli morbosi delle violenze di produttori e attori per distrarre l’opinione pubblica da uno scandalo ben peggiore», scrive Enrica Perucchietti in un post su Facebook, ripreso da “Come Don Chisciotte”. Uno scandalo “silenziato” attraverso la tempesta scatenatasi sui presunti abusi del mondo del cinema, attori e produttori accusati di ricatto sessuale su giovani attrici esordienti. L’altro scandalo, quello rimasto tabù, avrebbe potuto «travolgere e distruggere definitivamente Hollywood: e lì non sarebbe bastato un colpo di spugna per cancellare la violenza». Perché in quel caso «le vittime erano una sorta di agnello sacrificiale dato in pasto al Moloch di turno in cambio di denaro e successo: bambini». Per Enrica Perucchietti, si tratta del «peggior crimine che si possa immaginare», ovvero «la violenza su un bambino». Numerosi fatti di cronaca − come l’accusa di stupro dell’ex attore-bambino Michael Egan al regista Bryan Singer − hanno spinto la regista Amy Berg, già premio Oscar nel 2006 al miglior documentario, “Deliver Us from Evil”, a realizzare un documentario (“An Open Secret”), che analizza alcuni casi di abusi sessuali su minori all’interno dell’industria cinematografica hollywoodiana.
Dai pettegolezzi, continua Perucchietti, si è passati alle testimonianze, con i nomi degli accusati, «ricostruendo un vero e proprio “cerchio magico” composto da un’élite blindata e deviata». Ne parla anche il “Giornale”: “Ecco i pedofili al potere: Hollywood, il documentario sull’ombra della pedofilia”. Di fatto, “An Open Secret” mostra come potenti e intoccabili personalità di Hollywood convincano bambini e le loro famiglie a fidarsi di loro. «Si assiste cioè a un primo richiamo suadente delle sirene hollywoodiane (i provini, le feste, i primi film) che ti promettono una carriera sfavillante, poi le spire del serpente si stringono sempre di più attorno alla preda, strappando i bambini alla loro infanzia e consegnandoli nelle mani di ricchi pervertiti». Molti, aggiunge Perucchietti, hanno ovviamente gridato allo scandalo, «facendo quadrato attorno ai presunti pedofili e impedendo la distribuzione del film: è però lunga la lista di attrici e attori che hanno raccontato di aver subito (persino da bambini o adolescenti) molestie sul set o ancora prima, durante i provini».
Elijah Wood, per esempio, ha denunciato che a Hollywood «la pedofilia è un problema diffuso». L’attore, che ha cominciato a recitare da bambino, ha spiegato che la madre lo ha protetto da quell’ambiente malsano, tenendolo lontano dalle feste del mondo dello spettacolo. Molti altri attori-bambini non sono stati però così fortunati, aggiunge Enrica Perucchietti: «Corey Feldman, star dei “Goonies” e di “Stand by Me”, ha affermato di essere stato molestato nel 1980 e ha portato la testimonianza di altri bambini-attori vittime di abusi. Da anni denuncia pubblicamente l’esistenza della pedofilia ad Hollywood». Nel marzo 2018, pochi giorni dopo aver annunciato di voler rivelare in un documentario tutto quello che sa, Feldman è stato aggredito e pugnalato. «Ecco, temo che questo sia il segreto sotto gli occhi di tutti», chiosa Perucchietti. Un segreto terribile, che però «non verrà mai alla luce». E’ più che un timore: non avrà lo spazio che merita «sui media di massa e nelle aule di tribunale». Troppo imbarazzante lo scandalo, troppo potenti i protagonisti.
Il pubblico dovrà accontentarsi della caduta – mediatica – di Asia Argento, trasformata da vittima a carnefice: da grande accusatrice di Harvey Weinstein a peresunta “predatrice” del diciassettenne Jimmy Bennett, al quale – secondo il “New York Times” – la Argento avrebbe proprosto un risarcimento da 380.000 dollari. Per Enrica Perucchietti, il caso dimostrerebbe «la doppia morale di certi personaggi che si ergono a paladini dei diritti, che si fanno bandiera di campagne di linciaggio mediatiche, che fanno i finti buonisti, che hanno (però) ingombranti scheletri negli armadi». Si tratta di personaggi che «fungono da armi di distrazione di massa». Per coprire il vero scandalo, quello indicibile? Cioè gli abusi, inconfessabili, sui bambini? «Chiariamo: un abuso è un abuso – che avvenga su una donna, un uomo o su un ragazzino». Il problema, scrive ancora Enrica Perucchietti, è che a certi livelli «il marcio colpisce uomini e donne in modo indistinto». Anche perché «il potere ti offusca, ti corrompe: il male ti sfiora e ti contamina come un morbo, facendoti perdere qualunque bussola morale e probabilmente ti sconnette dalla realtà». Un altro problema – non certo trascurabile – è che proprio questi personaggi «hanno in mano le chiavi della “fabbrica dei sogni”», e quindi «manipolano l’immaginario di milioni di persone».
15 Commenti
Trackbacks
- NOTIZIARIO STAMPA DETTI E SCRITTI 23 AGOSTO 2018 - Detti e Scritti
- Pedofili a Hollywood: il vero scandalo, che non esplode - Detti e Scritti
Esattamente !!!
ho notato che molto opportunamente l’accenno lo ha fatto un altro interlocutore in questo forum….e poi ne ho accennato io…la pedofilia sia per preferenza sessuale sia ad altri fini di natura occultista/satanista …è sminuita e poco messa in evidenza nel mass media main stream (gestito sostanzialmente dal potere cosiddetto “progressista /liberal ” che poi di fatto è un potere reazionario ..e dei peggiori ) . La pedofilia ai fini di piacere sessuale e ai fini occultisti di ispirazione Crowliana (e non solo: anche quella che si rifà all’altro padre moderno dell’occultismo satanista anche se di diversa impostazione filosofica: il più recente Anton La Vey…altro “punto di riferimento Hollywoodiano ” ) . Crowley è di spessore argomentativo e filosofico infinitamente più elevato come qualità di quello di Anton La Vey…ma sia l’uno che l’altro sono amati sia dal mondo cinematografico che musicale..e Crowley è un punto di riferimento delle note “èlite di potere ” globaliste ..di diversa natura, politica, finanziaria, economica, militare (parte dei servizi segreti non solo americani ..in particolare la CIA da sempre son legati a queste pratiche …) ..etc etc
E’ un mondo ed una realtà che molti negli Stati Uniti stanno cercando di svelare…ma è difficile perché ci sono dei muri enormi che si sovrappongono. A proposito : Trump è uno di quelli che sta cercando di rompere il muro di silenzio (negli ambienti “alti ” tutti sanno …ma proprio tutti )…eppure è una “cortina” spessa e ben rafforzata che è difficile rompere.
Uno che la ha voluta rompere e che ha dedicato l’ultima parte della sua vita …a sensibilizzare su questo argomento è stato l’ex agente dell’ FBI ..Ted Gunderson….ufficiale dell’ FBI di alto livello (aveva sotto i suoi ordini 10 mila agenti …quindi non un agente qualsiasi..)…scopri sin dagli anni ottanta questo mondo “porco e maledetto ” ..e decise di dedicare il resto della sua vita girando gli Stati Uniti facendo conferenze sul tema…e portando nelle sue conferenze tutte le documentazioni (da lui reperite attraverso il suo lavoro nell’FBI )..con testimonianze e fatti ben documentati . Inutile dire che è stato combattuto , emarginato e segregato (non c’è traccia delle sue testimonianze pubblica nel main stream di questi ultimi 30 anni…tanto per far capire come son potenti a livello comunicativo i mezzi di comunicazione ufficiali )…
Il poco che è trapelato nel main stream son stati articoli funzionali al dequalificarlo e renderlo poco credibile : complottista, visionario, malato etc etc
qui una sua conferenza /testimonianza ..
https://www.youtube.com/watch?v=TT80oFjhbGU
le conferenze sul tema le ha fatte in tutti gli Stati Uniti e Canada ..sin dagli anni ottanta (esisteva già il problema ed era diffuso ma “silente e poco conosciuto ” ) ma intorno a Ted Gunderson , come ho detto prima , il main stream ufficiale gli ha fatto intorno sin dagli anni ottanta un solido “cordone sanitario” di emarginazione..e le conferenze non son state sufficienti ad penetrare nell’opinione pubblica …è stato internet e you tube a renderlo “tardivamente ” noto …
Io ho visionato tutti sottolineo TUTTI si suoi video che ho scoperto per caso 5 anni fa. Chi parla inglese ne visioni alcuni..son lunghi ..ma non è tempo perso ai fini conoscitivi: non è un cazzaro complottista qualsiasi che parla (anche se il main stream lo ha liquidato ed “emarginato” in quel modo e con quella denominazione…) ma è un uomo che vien da una posizione di alto rango all’interno dell’ FBI…ed un uomo che ha dedicato tutta la sua ultima parte della sua vita a “questo” sacrificando tutto il suo tempo e le sue energie…..
è morto qualche anno fa (ha avuto problemi di ogni genere : che chi gli ha creato “problemi ” sono “loro “…le ex istituzioni per cui lavorava…) ultra ottantenne…ed sino all’ultimo ha fatto testimonianze di sensibilizzazione…al tema…soprattutto alla “dramma “/tragedia della pedofilia
per divertimento sessuale di certe èlite e per scopi più profondi: le ritualità esoteriche Crowliane praticate su larga scala da tantissimi livelli del potere (ed ignorate totalmente dall’opinione pubblica…: la pedofilia non riguarda solo quella molto pubblicizzata di certo clero…quella la si amplifica come cassa di risonanza per nascondere l’”altra” ….ed entrambi ovviamente di una gravità assoluta..).
Ho fatto cenno a Crowley ed ad Anton La Vey…quest’ultimo sacerdote /ideologo di un occultismo/satanismo di impronta filosofica differente da quella Crowliana (e dicesamente più scadente come “qualità” rispetto a Crowley ) ..Anton La Vey nato e rivelatosi nell’humus culturale della Beat Generation degli anni sessanta (il suo “battesimo” ufficiale come sacerdote /profeta è stato esattamente nel 1966 ) . Anton La Vey & Crowley amatissimi tuttora nei club esclusivi di Hollywood e nei club esclusivi dell’industria musicale ….
Crowley poi amatissimo dalle èlite di potere di alto livello .
Seguire la traccia :
Sion — talmud — potere mainstream – Hollywood — pedofilia
Ulteriore :
tratto da talmud :
“Se un uomo adulto ha un rapporto sessuale con una bambina che ha meno di tre anni, tutti concordano che non si tratta di un atto sessuale significativo, perchè avere un rapporto con una bambina che ha meno di tre anni è come infilare un dito in un occhio. Proprio come una lacrima che viene versata quando un dito viene inserito in un occhio verrà sostituita da un’altra lacrima, così anche la verginità di una bambina che ha meno di tre anni di età sarà ristabilita, perchè il suo imene ricrescerà.”
[Ketubot 11b]
The Occult World of Asia Argento – Anthony Bourdain’s ex-Girlfriend
by
Vigilant Citizen -
June 16, 2018
https://vigilantcitizen.com/latestnews/the-occult-world-of-asia-argento-anthony-bourdains-ex-girlfriend/
Asia Argento Was Accused of Sexual Assault on a Minor: Not Surprising
by
Vigilant Citizen -
August 21, 2018
https://vigilantcitizen.com/latestnews/asia-argento-was-accused-of-sexual-assault-on-a-minor-not-surprising/
In breve, già il fatto di giochicchiare con occultismo e satanismo è segno di una qualche perversione mentale per il gusto dell’orrido, poi a furia di farlo il passo è breve a compiere fatti orridi.
La cosa ancora più grave è che i media mainstream danno ampio spazio a malati mentali del genere, una delle tante derive nocive della “Società dello Spettacolo”.
La zona di smercio NATO dei pedofili, trafficanti di droga e trafficanti di organi è il Kosovo, chiedetelo a Kuchner, ex primo ministro francese…
Asia Argento: che bella persona!!!!
il tutto si connette bene con quanto accennato da me precedentemente..nel forum di questa pagina del blog:
http://www.libreidee.org/2018/08/silenzio-stampa-sulla-droga-la-strage-non-e-piu-di-moda/
Qui un altra conferenza di Ted Gunderson….che dura più di due ore…ma che va visionata tutta…
https://www.youtube.com/watch?v=Jo3tCUxtm_s
Inutile dire che Gunderson ..quando era Ufficiale Dirigente dell’FBI (ripeto ..coordinava e dirigeva il lavoro di 10mila agenti dell’FBI…non era un fringuello qualsiasi )…quando ovunque vedeva il nesso con “il pensiero Crowliano ” si è messo a studiare profondamente gli scritti di Aleister Crowley ..per “capire”…e lo spiega molto bene nelle sue conferenze..
(ripeto: Aleister Crowley…non è un “sempliciotto ” cazzaro satanista qualsiasi: il suo pensiero ha profondità e spessore …ed caratterizzato da differenti sfaccettature …non è un caso che venga apprezzato da èlite di livello alto ..notoriamente dai gusti fini e di buona cultura ..)
sintesi: Crowley era un uomo intelligente …e non va assolutamente associato al cazzume di certo “noto” satanismo filosofico ed esoterico di basso livello….che si rifà a Crowley arbitrariamente ….
Qui Ted Gunderson…che denuncia il mondo “oscuro” dell’ FBI e della CIA (da lui conosciuti benissimo visto che ci lavorò tutta una vita…)
https://www.youtube.com/watch?v=kgTueMlmpj0
potrei postare materiale interessante sia su Hollywood , sia sull’industria musicale (svolgono un ruolo “fondamentale” ai fini del ” Vero Potere”…)..sia su Aleister Crowley e il nesso della sua filosofica con molto della nostra società moderna post anni 68 (l’humus culturale ove si è potuto moltiplicare cio che esisteva già a livello molto ma molto più contenuto…ove per “Humus” intendo letame…per sanare le nostre società occidentali..è necessario spazzare via molto ma molto del letame del 68 …questo è un mio pensiero /opinione condivisibile o meno….ma bisognerebbe aprire un altro capitolo esclusivamente su questo tema: il letame della rivoluzione “culturale ” e di costumi del 68….) , sulle connessioni CIA ed FBI…sia con la Droga sia la Pedofilia generalizzata (e sino ad ora tutto sommata tenuta lontano dall’opinione pubblica ) …ed anche la manipolazione e il controllo di certe note “Società Segrete ” di stampo Massonico (non escluso “anche ” di matrice sionista…detto è premesso che io non sono un anti semita , ma una certa “mafia ebraica” ..controlla Hollywood …è ormai noto: ripeto io pero non sono ne anti semita ne anti Israele…pur avendo una visione di “destra radicale ” ma di una destra moderna: non con boiate razziste di qualsiasi genere o tipo…infatti dico sempre che il Nazifascismo (con alcuni distinguo ..per quanto riguarda il Fascismo ) , il Comunismo (anche qui con qualche distinguo ) e il Neoliberismo…son le facce orrende di questi ultimi 100 anni ) …
Negli Stati Uniti ..anche l’industria cinematografica ha messo l’enfasi sulla “mafia italiana ” (con i film etc etc ) di fatto esiste una potente mafia ebraica molto più potente di quella italiana …e le mani di certo mondo hollywoodiano è in mano a questa Mafia .
Questo va detto per amor di verità …(perché si sa ma non si dice )…e non ha nessun nesso da parte mia con l’antiebraismo …(cio non toglie che un certo potentissimo “potere di natura sionista radicale ” controlli i mezzi di comunicazione: è vero…e il vero va detto e dire il vero non implica automaticamente essere antisemiti o altro…)..io ho una visione della “Nuova Destra Radicale ” diversa dal cazzume idiota …di certo vecchio becero fascistume con dogmi da idioti tale e quale ad altrettanto becero comunistume con altrettanti dogmi ottusi da teste di minchia…che poi è l’ideologismo vigente sino a qualche decennio fa…di cui ancora esistono “residui” ottusi…quasi fisiologici (direi normale sterco residuale ….)…: roba da spazzar via………
preferisco limitarmi a Ted Gunter ..che tutto sommato spiega benissimo tutto ed in modo esaustivo ..ed è un uomo che vien dalle Istituzioni. Mentre invece molto del materiale argomentativo che si trova in internet sull’argomento a volte si confonde con certo pruriginoso e malato “complottismo “…ove si mischiano argomenti seri con cazzaggine paranoica…per cui mi limito al solo Ted Gunter…purtroppo Ted Gunter sostanzialmente è solo in inglese (penso ci sia poca roba tradotta in italiano …e per di più tradotta con spirito “pruriginoso”: cioè male …)
altro: ad Hollywood…la Kabala è amata.
Il nesso c’è: concordo .
https://vigilantcitizen.com/latestnews/the-occult-world-of-asia-argento-anthony-bourdains-ex-girlfriend/
questo articolo qua …che ho letto adesso linkato dal precedente interlocutore…si lega perfettamente a cio che dice su Hollywood l’ex FBI Ted Gunderson…
Una considerazione sganciata dal tema specifico Asia Argento. ..ma in generale su Hollywood (ma anche il mondo musicale …dal rock ad altri generi musicali sino all’odierno rap…tutta la musica è intrisa di “tematiche sataniche crowliane ” ..e chi ormai ha totalmente in mano il business sia cinematografico che musicale (quelle società segrete di stampo massonico ..di cui parlavo ) impone agli artisti di “consacrarsi” ad un certo mondo e fede…per poter entrare..pena : la carriera sbarrata…e loro semplicemente accettano.
ad Hollywood più o meno tutti noti e meno noti son legati a cose del genere…e le orge perverse di tutti i generi ..ove è molto ma molto gradito il bimbo ..è quasi normalità . E tutti sanno ..e lo si sa da sempre…nell’ambiente.
Anton La Vey e Marylin Manson
https://www.youtube.com/watch?v=JHPOXeICxYY
verissimo