Migranti, il Pentagono: 20 anni di crisi, per piegare l’Europa
Scritto il 08/9/15 • nella Categoria:
segnalazioni
Condividi
Tweet
Siano maledetti per l’eternità i vertici politici e militari degli Stati Uniti d’America, a partire da Obama e dal Pentagono, con tutti i capi degli Stati-canaglia coinvolti in questo Risiko mondiale, giocato sulla pelle di milioni di innocenti a esclusivo vantaggio delle aristocrazie del denaro e della finanza. La crisi scatenata dalle guerre, dalla destabilizzazione degli Stati e dalla supremazia dell’economia finanziaria globale, come rivela “candidamente” il Pentagono, è stata programmata per durare un ventennio. Estratto dall’articolo di “Repubblica”, “Migranti, il Pentagono: una crisi che durerà almeno 20 anni”: «“Dobbiamo affrontare sia unilateralmente che con i nostri partner questa questione come un problema generazionale, e organizzarci e preparare le risorse ad un livello sostenibile per gestire (questa crisi dei migranti) per (i prossimi) 20 anni”. Lo ha dichiarato alla Abc il capo degli Stati maggiori riuniti degli Stati Uniti (il più alto ufficiale in grado), il generale Martin Dempsey, che ha anche auspicato che la drammatica fotografia di Aylan “abbia un simile effetto a quella del 1995 del mortale attacco con i mortai alla piazza del mercato di Sarajevo, che spinse verso l’intervento della Nato in Bosnia”».
Son cazzi amari, come si direbbe senza troppi complimenti nei bar di periferia… Il richiamo a Sarajevo fa tremare i polsi, preoccupa un Pentagono che scalpita e la Nato che si mette “in marcia”. Contro chi? Non è che, per caso, si agirà militarmente contro Assad, in Siria, e il cielo non voglia, contro Putin in Europa? Fra l’altro, l’esternante generale d’alto rango Martin Dempsey, ha partecipato al “fiasco” statunitense in Iraq, durante la seconda guerra americana del Golfo che, guarda caso, ha “dato i natali” all’organizzazione criminale dello stato islamico, anche se allora non si chiamava così. In ogni caso, saranno venti lunghi anni di guerre, di ondate di profughi, di stermini di massa e di crisi economica indotta. Vent’anni con la disoccupazione galoppante in casa e lo Stato islamosunnita alle porte, se non scoppia prima un conflitto nucleare con la Russia, tanto desiderato dagli americani e dalle loro comparse masochiste nell’est europeo, come l’Ucraina euronazista e i baltici anti-russi.
Vent’anni di annegamenti in massa nel mare e colonne di disperati che cercheranno di raggiungere, attraverso il sud dell’Europa e i Balcani, la spocchiosa Germania arricchitasi grazie all’euro, ai trattati e al saccheggio dell’Europa meridionale. Vent’anni di stragi di innocenti, di distruzione delle infrastrutture e del patrimonio storico in Medio Oriente e in Africa settentrionale, per opera degli assassini islamosunniti molto utili al Pentagono, molto efficienti nel seminare morte e distruzione, molto abili nel generare nuove ondate di profughi. Sono certo che fin dai prossimi mesi potremo osservare il “fronte del conflitto” che si avvicinerà pericolosamente a noi, a causa di un’avanzata islamista che non si arresta, dalla Siria alla Libia. Tunisia e Algeria saranno a rischio… e l’Italia meridionale e insulare? E’ proprio quello che vogliono i signori del denaro e della finanza, che controllano anche il Pentagono, ed è proprio per questo che la “coalizione internazionale” a guida americana non interviene con decisione contro i macellai della sunnah. Qualche bomba su edifici vuoti e qualche drone bastano e avanzano.
L’Europa deve esser messa alle strette per cedere definitivamente sovranità e risorse a loro beneficio. I vertici dell’alleanza atlantica e il Pentagono, in situazioni di guerra, la faranno da padroni. A quel punto, tutto sarà chiaro, e persino i Renzi, gli Hollande e gli Tsipras non serviranno più, a Lor Signori, perché saranno le armi, e chi le controlla (cioè loro stessi), a dettar legge ai popoli. Se scoppierà un conflitto nucleare con la Federazione Russa, dopo tutte le provocazioni orchestrate per arrivare a questo limite, loro s’illuderanno di vincerlo per il controllo dell’intero continente europeo – o di ciò che ne rimarrà in piedi – fino al ventiduesimo secolo. Destabilizzeranno nei prossimi mesi anche un importante Stato-canaglia, la Turchia islamista di Erdogan, che non ha più governo stabile e se ne va verso le elezioni d’autunno, fra attentati e attacchi ai curdi?
E’ possibile che lo sacrificheranno cinicamente, per calcolo strategico, generando altre, spaventose ondate di profughi che avranno come unica e sola meta l’Europa. Inoltre, se non hanno mostrato scrupoli a scatenare il satanismo sunnita contro le popolazioni di Siria, Iraq e Libia, causando centinaia di migliaia di morti e più di dieci milioni di profughi, avranno qualche remora a spalancare davanti a noi le porte dell’inferno, per poi “salvarci” e dominarci a piacimento? Chiedetevelo, anche se non potete far nulla e vi sentite impotenti davanti a una dura realtà, perché questa crisi durerà venti anni. Lo dice il Pentagono, che se ne intende…
(Eugenio Orso, “Hanno deciso che la crisi durerà vent’anni”, dal blog “Pauper Class” del 4 settembre 2015).
Articoli collegati
- Migranti, patto col diavolo: l'Ue vende l'anima alla Turchia
- Uranio e diamanti, gli Usa in Africa coi tagliagole Seleka
- Volkswagen, scandalo made in Usa: guai se Berlino scappa
- Profughi, vendetta della storia: il conto dei nostri disastri
- Caos migranti, il piano Soros-Cia per destabilizzare l'Europa
- Cinismo e paura nel "profughismo" della Fortezza Europa
- L'Europa, la grande potenza mancata (azzoppata dall'euro)
- Povero Aylan, quelli che ti piangono sono i tuoi assassini
- Loro affogano nel Mediterraneo, l'Europa nell'ipocrisia
- Il bimbo siriano? Ucciso da noi democratici, non dai razzisti
- InfoDirekt, Vienna: gli Usa finanziano il traffico di migranti
- Zeman: ipocriti, siamo noi a creare migranti e terroristi
- Perché l'America si limita a fingere di combattere l'Isis
- Hathor Pentalpha e Isis, il romanzo criminale che ci attende
16 Commenti
Trackbacks
- Cazzeggiando per il web,,ho incontrato queste news.. - Pagina 216 - I Forum di Investireoggi
- Migranti, il Pentagono: 20 anni di crisi, per piegare l’Europa | TheCronPost notizie dal mondo | TheCronPost notizie dal mondo
… purtroppo condivido.
Menomale che non ho figli in un mondo in cui non vorrei tornare neppure io…
chiunque legga non può saperlo, ma io sono sempre stato un garantista pacifico, ho sempre rispettato altre culture, ma oggi dopo tanti anni, non riesco più a sopportare l’America come amministrazione. Un popolo con le pezze al culo che ha come unica connotazione un forte senso nazionalistico spinto più dall’arroganza che dal senso civico. Ecco, mio malgrado, dopo tanti anni mi ritrovo a maledire una nazione guidata da un premio Nobel per la pace.
- Risposta (A CALDO …) -
Gli USA sono in tutta la loro storia ad oggi , l’ASSE DEL MALE IN TERRA .
io non ne ho più dubbi , ne sono certo , come credo ne siano certi tutti quegli uomini che hanno Consapevolezza
della Storia .
Non scrivo più su internet , nei blog , ho smesso di farlo perché ho capito che fatta l’ eccezione di un suo utilizzo
intelligente , ( come questo Blog di Libreidee ed altri ancora ) e da parte di un solo 1% della società , é stato creato appositamente come Luogo di ” bombardamento informativo ” , in modo tale in base al suo meccanismo di “fruizione rapida” ( il click ) , NON si dovesse leggere , né scrivere , né pensare , e quei pochi confronti scaturiscono in volgari diatribe , considerando l’intervento dei TROLL . Dunque , dalle diatribe non si svilupperà mai nulla di CONCRETO .
Detto questo , mi rivolgo ai quei PARASSITI ( sub specie humanitatis ) della FINANZA e della GUERRA made in USA , ricordando loro che tra il popolo italiano non vi sono solamente i DOMINATI e PRIGIONIERI della Caverna Platonica , ma bensì se ridotti ad una piccola macchia , vi sono quegli uomini Liberi , Incorruttibili ed Indomabili che abitano Poeticamente il Mondo , vigili osservatori ogni giorno , che studiano , operano e nel cuore ogni giorno giurano GRANDE VENDETTA da parte della Giustizia (…) .
Mi rivolgo a quei POCHI , a quel manipolo di Uomini LIBERI nel CUORE , invitandovi a lasciarvi ispirare da quegli uomini liberi che nella Storia del Mondo hanno vinto o sono riusciti a piegare grandi eserciti , politiche , regni e sistemi .
Noi ci siamo tra le fila dei nostri fratelli ” contagiati ” , non ci siamo mai arresi o piegati .
Siamo Pronti da tempo .
Ma é necessario , radunarsi , organizzarsi ,
FUORI da Internet . – a buon intenditore poche parole – .
Fuori da qui .
Fuori da qui .
Fuori da qui .
Ora .
Massimo Anarca
@Roberto
più che sottovalutarla la complessa realtà nella quale viviamo ,
ho profonda consapevolezza dei ‘ prodotti ‘ come Lei che il Sistema ha sviluppato !
Ecco , cari lettori , che a fronte di un articolo del genere di cui sopra : “Migranti, il Pentagono: 20 anni di crisi, per piegare l’Europa ” , c’è chi come il sottoscritto ha scritto ed ha invitato solamente ad una ‘ filosofia dell’azione ‘ per una sacrosanta e legittima DIFESA della Libertà e Diritti di ogni individuo , della propria comunità e Cultura .
Chi invece come Mr. Roberto il quale non comprende affatto – (come invece può comprenderlo benissimo , ma apposta lo demolisce ,cosa che spiegherò di seguito ) questo ‘ spirito ‘ di reazione , ma ne approfitta ( evidentemente) a darne una finta moderazione , con frasi-concetti che riconducono a quelle caratteristiche ( già molto chiare agli addetti ai lavori ) di due tipi di nature che esprimo qui di seguito riportando le 3 frasi-concetti testuali del Sig. Roberto :
1) Un tutti contro tutti
2)guerra tra poveri e insoddisfatti.
3)Mentre quelli che le provocano odio sono al sicuro a far la nella vita.
Con ciò espresso , qui possiamo trovarci di fronte :
1) al classico ” Servo-Vegetativo” che nella sua natura di ‘ Passivo Totale ‘ non prende posizione né da una parte , né dall’altra , un modo di vivere già PERDENTE IN PARTENZA marchio di offesa al Senso di Essere al mondo ,
infame grado di responsabilità in primis verso se stesso , in quanto non lotta per i diritti e libertà propri e della sua comunità , ma asserve inetto al proprio annientamento e della sua comunità , il dramma vero é che questo esempio si “clona” automaticamente nella collettività e questo é il prodotto(cancro) di cui ho espresso all’inizio . Tali soggetti , illudendosi di stare al sicuro perché non prendono posizione , e di vivere meglio e più a lungo , sono in realtà i più prossimi a perire tragicamente in una guerra in atto – siamo già all’inizio di una quarta guerra mondiale – . La Provvidenza benedice le Piante ma non sa che farsene dei Cervelli-Vegetativi .
Il Servo-Vegetativo é oltretutto peggio del Dominante , in quanto quest’ultimo almeno é un’ Azione , seppure nella sua Natura di Oppressore e Tiranno . Il Servo vegetativo NON esiste , é solo fastidio per l’una e l’altra Forza che si fronteggiano . La sua Sorte non é pertanto felice e non conosce la Speranza .
2) E’ probabile invece , che qui ci troviamo di fronte all’(arcinoto) e ( nauseabondo e fastidioso ) Troll-Debunker , il quale riceve dei piccoli benefici ( in maniera chiaramente materiale) per questo suo compito qui nei blog- social virtuali .
con queste sue :
1) Un tutti contro tutti
2)guerra tra poveri e insoddisfatti.
3)Mentre quelli che le provocano odio sono al sicuro a far la nella vita.
si può delineare insinuazioni di quel tipo di strategia del -divide et impera- : vedi ” Un tutti contro tutti ” e ” quelli che le provocano odio … ”
quel ” guerra tra poveri e insoddisfatti ” lo si può ricondurre quasi senza dubbio al -divide et impera- , come dire :
( questo lo ricostruisco io ) : ” voi fate gli eroi , macellatevi gli uni contro gli altri ! tanto chi provoca quest’odio , é al sicuro a farla nella vita … ” ) .
questo vale anche per il Mr. Roberto , vero ? é cosi sicuro mi dica ? sia se é un servo piegato a 90 ? o é un Debunker ?
In conclusione , ecco la conferma che volevo avere , che fatta eccezione di quelli che scrivono gli articoli qui ,
i commenti sottostanti sono solo sterili, controproducenti solo a mere provocazioni , diatribe e quindi divisioni .
Per farla breve Il Mr. Roberto a fronte di una tale minaccia , pericolosa e irritante ,che si prospetta per tutti noi ,descritto in questo articolo , ma anche altrove , nei confronti di chi parla di legittima Difesa e Azione , CI STA DICENDO IN POCHE PAROLE DI NON FARE NULLA E DI PIEGARCI A 90 .
perchè la guerra sarebbe tra POVERI e INSODDISFATTI …. hai capito … la sa lunga il Mr. …
p.s.
Non si preoccupi Mr. , che io vado molto di precisione …
e non certo nei confronti dei POVERI e degli INSODDISFATTI …
e se ha valutato l’impossibilità di una Resistenza, si sbaglia molto di grosso .
M.A.
Penso già a quando vedrò il mondo migliore grazie a voi valorosi condottieri.
Me roderà er (.).
Molto semplice la risposta. Ho cinquant’anni e ho cercato di migliorarmi sempre nella vita. Seguendo i dettami di una coscienza che di base già non consentiva di fare ad altri ciò che non volevo venisse fatto a me pur essendo ateo convinto.
Nonostante ciò, ho continuato a lavorare sulla mia persona e sul mio carattere. Ma sarei già contento gli altri fossero come ero io 10 anni fa.
Non ho commesso cose che la mia coscienza possa rimproverarmi. Tanto mi basta per essere fiero e vivere a testa alta.
Se altri non potranno mai farlo problemi loro…
Ho letto un po’ di commenti,e devo dire che anche se di solito non mi piace intervenire in questo caso ho voluto farlo.Sicuramente l’America è uno dei mali del mondo perchè sin da i primi del 900 con la prima e la seconda guerra mondiale,ha provocato tanti morti e sconvolgimenti nel mondo.Ma la domanda è un altra e pochi di voi se la sono posta,perchè non vi hanno abituato a ragionare..vi è mai venuto in mente che quelli(non faccio nomi per non creare scoppi d’ira e di isteria!)che ci hanno fatto vedere come mostri,come tiranni,in realta’ avessero’ visto giusto e avessero’ voluto opporsi a tutto questo?vi siete mai chiesti chi cè dietro gli stati uniti?cè un certo stato che sicuramente conoscete..coloro che comandano sono le banche,wall street,le corporations,e se vi informate vedrete che sono tutte portate avanti da Uomini e donne di una certa etnia.Vi dico solo che la stampa,la televisione,internet,facebook,e anche il comunismo,sono tutte idee di questa etnia che nella storia e ancora oggi,vuole schiavizzare il mondo e tutti coloro che non hanno il loro stesso sangue nelle vene.Potete credermi anche pazzo ma le prove ci sono..basta cercarle..ci sono testimonianze,libri,documentazioni non mie,ma di storici e di ex soldati e spie.
Le due guerre mondiali servivano per arrivare dove siamo oggi.E gli uomini che ci hanno fatto credere mostri,avevano l’unica colpa di avere creato un propio sistema economico che aiutava i propi popoli.Nessuno libro di storia riporta queste cose…domandatevi come ha fatto la Germania ad uscire dalla tremenda crisi del 1929.E’ il segreto piu’ censurato della storia.Non dovevamo sapere…non dovevamo sapere che cèra un modo per assicurare la piena occupazione,il benessere delle nazioni,difendere la propia identita’ culturale e razziale..ma coloro che domandano non volevano che lo scoprissimo,non avrebbero’potuto arricchirsi,non avrebbero’ potuto mescolarci tutti,non avrebbero’ potuto promulgare l’omosessualita’ e tra poco anche la pedofilia.si’,perchè il prossimo passo sara’ anche questo e come al solito chi insorgera’ verra’ tacciato di omofobia o di essere unre trogrado chiuso a nuove aperture.
C’è anche una componente economica: l’Europa va in crisi, crollano le borse europee e l’euro viene scavalcato dal dollaro, che ritorna ad essere la valuta universale. Gheddafi vendeva petrolio in euro all’Europa e la Clinton fu felice che morisse. Gli Usa hanno rischiato la bancarotta, quando l’euro ha superato il dollaro e vogliono riprendersi i soldi che hanno perso. A qualunque costo.
Mah, se non è una provocazione la sua e non lo è la mia, lei sottovaluta la complessità della realtà che stiamo vivendo. Un tutti contro tutti che, passando alle vie di fatto si tramuterebbe in una guerra tra poveri e insoddisfatti. Mentre quelli che le provocano odio sono al sicuro a far la nella vita.
continuo e conclusione …
una Resistenza Intelligente , che non invita affatto come la sua sottile insinuazione a quell’idiota bagno di sangue dell’un contro tutti e da parte solo di poveri contro insoddisfatti .
Ai lettori lei fa osservare nel modo distorto , quale da Servo-Infermo o da Debunker che sia , che il legittimo spirito di azione per la riconquista dei propri diritti sociali e culturali ,non può avvenire se non solo unicamente nella sua modalità stupida e animalesca . – l’un contro tutti , tra poveri e insoddisfatti poi ! -
questa a casa mia é una sottile insinuazione a quel -divide et impera- che altrimenti oltre a questo non può esserci null’altro .
Il Mr. Roberto ha espresso egli stesso DIVISIONE CIECA , la sola possibile modalità che può scaturire da una legittima Reazione e conseguentemente fa osservare l’IMPOTENZA di uno Spirito di Azione .
il Mr. Roberto , crede che tra gli italiani ci siano solo black-block che spaccano tutto .
Beato a Lei …
M.A.
Grande uomo Lei. Strano che con tali conquistatori e tal uomini cazzuti in giro per la Nazione si sia arrivati a vivere in un Paese simile, svenduto a ogni potere di passaggio. Ospitante basi militari e acquirente di armamenti che mai potremmo permetterci di acquistare.
Lei, così fiero condottiero del nulla, mentre si susseguivano le stragi e le uccisioni di persone innocenti o difensori di uno Stato allo sbando, uccisioni e stragi sempre senza mandanti, cosa ha fatto per cambiar qualcosa?
E mentre al potere si davano il cambio partiti e coalizioni in contrasto solo apparentemente e poi manco più, dov’era? Com’è che non ha cambiato il potere?
Com’è che non ha cambiato questo povero mondo?
Mentre le crisi economiche scoppiavano oltreoceano e poi, per pura convenienza di chi le ha avviate, decidendo i tempi e i modi, venivano trasferite in Europa e fatte spurgare solo a noi, Lei dov’era?
Mentre in un populismo senza fine venivano fatte promesse mai mantenute, com’è che mi son perso la vista di un tal condottiero come Lei e altri come Lei?
Mentre venivano sotterrati rifiuti tossici ovunque, create montagne ricoperte d’erba che nasconde tonnellate di rifiuti su cui giocheranno e già giocano gli uomini del domani, Lei che ha fatto?
Mentre veniva legiferato in modo che in galera finissero solo poveracci, Lei grande uomo, che ha fatto?
Quando accordi tra Stati facevano in modo che i migranti non arrivassero a noi e spesso venivano fatti perire nel deserto Lei come si sentiva?! Meglio?
Lei è un’ipocrita o un ingenuo.
Questo è un mondo sovrappopolato e ormai senza veri valori.
E Lei si sveglia ora?
Se mi legge in giro sa benissimo che idee ho e che non sono certo uno sprovveduto. Casomai sono uno che ha capito che questo mondo, per infiniti motivi è destinato a far una brutta fine. Ma più che “questo mondo” che certamente ha la capacità di rigenerarsi, NOI UMANI faremo una brutta fine, con gli altri esseri viventi che stiamo finendo di annientare mentre Lei blatera del NULLA.
Andremo a scannarci l’un l’altro per in tozzo di pane nero e un mestolo di acqua sporca.
Nelle aziende, nelle multinazionali che apparentemente ci danno di che vivere è già in atto un TUTTI contro TUTTI che in un sistema piramidale studiato appositamente nei minimi dettagli, favorisce SOLO chi sta ai vertici della piramide.
Ascolti me, LEI è e, sarà SERVO, le piaccia o no. Come noi deboli ma consapevoli.
Consapevolmente o meno.
E sarà complice come TUTTI NOI.
Glielo dice un fesso che ci metterebbe la mano sul fuoco.
E si prepari ad accettare di buon grado gli eventi che seguiranno perché accettarli mugugnando cambierebbe poco.
Farebbe la fine del bue che in mezzo a una mandria galoppante e impaurita prova ad andare controcorrente con le idee confuse. Perché Lei sicuramente è confuso e del male che opprime il mondo vede solo la punta dell’ iceberg o quel che Le fa comodo.
O magari Lei è uno che ha bisogno che si scriva qualche commento un po’ più articolato o incazzuto.
Chissà!? Ma chiunque sia Lei, correrà con la mandria come ha fatto fino a ora e si farà piacere quel che la circonda. Speriamo almeno consapevolmente.
@Roberto
Leggendo entrambi i pensieri , credo che la differenza stia nel fatto che a fronte di uno scenario nel quale tutti viviamo , il Signor Massimo ha espresso una filosofia dell’ Azione ossia invitando ad incontrarsi , organizzarsi , mi sembra di capire per buttare giu idee e un piano politico..insomma invitando a ” fare qualcosa” , con la consapevolezza immagino da alcuni suoi concetti, dei limiti che abbiamo, ma anche al contrario delle potenzialità e delle occasioni, che personalmente condivido che ci siano.. Lei Signor Roberto invece , mi permetta , come se fosse una sorte di Profeta biblico parla di fine inevitabile , che non abbiamo scampo..come dice ” saremo servi” , insomma é inutile addirittura di pensare di far qualcosa! Qualsiasi azione( non in nome della violenza ovv.)Sarebbe tutto cosi vano?? Diamine! Nietzsche disse che Dio é morto ma non pensó la stessa cosa definitivamente per l’ uomo! Ha letto cosa affermano Gramsci e Gentile in merito alla responsabilità del lottare?? T.S.Eliot dice nei ” quattro quartetti” ” noi che non fummo sconfitti solo perché continuammo a tentare” il contemporaneo giovane filosofo Diego Fusaro ha caratterizzato il suo ultimo libro con la ‘ filosofia dell’ azione ‘ costoro sono stati e sono tutti incazzuti e invasati secondo lei vero??..ah ma già probalbilmente lei ha viaggiato un attimo nel futuro, dunque Lei ha visto…e ora attende la Fine Inevitabile in posizione supina a quanto pare giusto?? La sua come tanti, è un’ atrofia mai sperimentata in precedenza dalle altre generazioni!la sua mente si é impadronita dalla apraxia , ossia quella pigrizia fatalista : resistere non serve a niente ! Il suo é l apatico adattamento, l’ esistente pensato come immodificabile . Ecco un altro dannato della terra reso inerte e passivo dalla manipolazione orchestrata dal Nomos dell’ economia. Me ne guardo bene da Lei.
@Tredicesimo ,
ma perde pure tempo a rispondere a costui che tra i buoi e tutta la mandria galoppante nel quale mi ha messo , ha dimenticato di inserirsi come una Grandissima Pecora che offre il culo al Neoliberismo e agli USA ?? –
P.s. Tredicesimo , senti a me , questo é il classico debunker che in modo sottile diffonde la rassegnazione …
(così un punto almeno glielo do )
sei già morto fratello , levati da mezzo .
M.A.
@Roberto
e lei mi dica una cosa ,
lei cos ha fatto quando si susseguivano le stragi e le uccisioni di persone innocenti ? Durante le crisi economiche d oltreoceano (??? Nel ‘29 lei c era già ??!)(minchia si autoflagella da tempo…)
Mentre venivano sotterrati rifiuti tossici e tutta la storia che ci riporta…
Lei che ha fatto?? Bhé , a questo punto presumo che sia stato ad autoflagellarsi e prostrarsi per tutto il tempo nei confronti di chi faceva tutto questo . ….. …….. ……. ……. ……. …… Mhh…….
ammesso e non concesso questo , per come la vedo io – ma non solo io – colui che esprime rassegnazione in merito ad una questione di programmato impoverimento dei popoli d Europa firmato USA ,rischia di apparire schierato dalla parte di questi ultimi o del Sistema Piramidale che lei stesso dice ..la sua puó essere una sottile forma di propaganda all – accettazione – di ció . Non la gioca un po sporca ??
Qui non si tratta di valorosi condottieri , evidentemente qui ogni tanto sono di passaggio UOMINI con tutto il significato profondo che rende tali… e nemmeno qui c’ é gente stupida o sprovveduta …
Un ultima cosa , il suo commento ultimo ; cos é le roderá il culo nell eventualià di un mondo CHE PROVA A CAMBIARE??
ah , bhé , allora ora é chiaro ! ……….
Grazie
Gianluca