Chi rubava? Chi ha minato il reddito della nostre famiglie?
Scritto il 17/4/19 • nella Categoria:
segnalazioni
Condividi
Tweet
Lo voglio ribadire per i giovani, perché è vitale per voi sapere questa cosa. Bettino Craxi passa per il grande ladro d’Italia, per la rovina del paese, quando nella realtà i grandi ladri sono oggi e la rovina d’Italia è oggi, e i dati sono incontestabili. Bettino Craxi viene accusato di aver tagliato la scala mobile: era un sistema di indicizzazione dei prezzi all’inflazione che non funzionava, serviva solo a far fare tessere alla Cgil. Fu eliminato e, come vedrete dai dati, l’Italia dei lavoratori ne ha solo guadagnato. Fu accusato di aver dato l’8 per mille al Vaticano quand’era una balla: erano gli italiani che davano l’8 per mille al Vaticano, non Bettino Craxi. Vediamoli, questi dati. Sono cose che oggi non leggerete sui giornali. Una tabella dell’Ocse mostra il risparmio medio delle famiglie su scala internazionale mettendo a confronto i paesi più industrializzati. Ecco, negli anni del socialismo di Bettino Craxi (10 anni), dopo aver speso tutto quello che doveva spendere, ogni famiglia italiana risparmiava in media il 25%. Una cosa incredibile. Poi sono arrivati i politici cosiddetti “puliti”, e nel 2000 il risparmio delle famiglie italiane si è dimezzato. Poi è arrivato l’euro, e il risparmio è stato disintegrato.
Oggi siamo al 5%, con l’euro. E la corruzione? Quattrocento indagini per corruzione, durante Tangentopoli. Oggi, coi politici nuovi, nell’era dell’euro, sono state registrate 516 indagini per corruzione (in tempi addirittura minori: 14 anni per Tangentopoli e 10 anni dopo l’arrivo dell’euro). Questi sono dati drammatici, che vengono consegnati dal rapporto Res a Piercamillo Davigo nel 2016 davanti al Csm. Allora, chi rubava? L’Italia di Craxi rubava, ma molto meno di oggi. E ci ha reso la settima potenza mondiale, con un potere d’acquisto che era dal 30 al 70% superiore a oggi. L’Italia di oggi ruba molto di più, e siamo distrutti economicamente: abbiamo una disoccupazione giovanile mostruosa e una crescita stimata allo 0,2%. Ragazzi, è su questo che dovete ragionare.
(Paolo Barnard, video-messaggio su Twitter ripreso da “Come Don Chisciotte” il 14 aprile 2019. Giornalista, Barnard ha lavorato per le maggiori testate italiane, prima di fondare “Report” con Milena Gabanelli. Poi escluso dalla Rai a causa delle sue inchieste scomode su Big Pharma e sulle lobby che manovrano la Commissione Europea, da anni studia l’economia e le dinamiche ordoliberiste che hanno impoverito la popolazione occidentale. E’ del 2011 l’ampio saggio “Il più grande crimine”, che svela come l’élite finanziaria ha progettato l’Unione Europea sulla base del modello neo-feudale, usando l’euro per distruggere la classe media, confiscare la democrazia e demolire i diritti sociali in Europa).
Articoli collegati
- Borrelli: che disastro, dopo Mani Pulite (che risparmiò il Pci)
- Barnard: getto la spugna, non posso più essere giornalista
- L'Italia affonda e la Chiesa gareggia in ricchezza con gli Usa
- Gli Usa: con Craxi l'Italia era un paese rispettato e sovrano
- Italia commissariata, dal giorno della demolizione di Craxi
- L'Italia nell'Ue finirà all'inferno: così parlò Craxi, 20 anni fa
- Crisi senza fine? La previde vent'anni fa il "profeta" Craxi
- Craxi: via noi, il regime violento della finanza vi farà a pezzi
Che si poteva risparmiare è vero. Che Craxi abbia avuto Unico, Grandissimi Attributi con l’affare di Sigonella, pure. Ma niente niente che il somariere porti sfiga?
Piercamillo Davigo. Ce ne vorrebbero come lui al governo per iniziare a fare un minimo di pulizia.
Poi gente come Gratteri…
Con carceri nuove, solo per colletti bianchi…
Le altre sono già sovraffollate. Sono loro che di galera ne fanno poca per non dire nulla.
Non si può liquidarla neanche così.
In quel periodo il confronto politico, nel Paese, era alle stelle, i politici locali erano stressati come mai prima, erano ovunque a raccogliere…..consensi.
Craxi non avrà rubato, ma le tangenti giravano anche per le piccole cose, e tutto passava attraverso la politica, si é iniziato a cambiare la percezione dei soldi (e delle prestazioni direi, il professionista, pur amico, non ti dava più il consiglio al bar) ad ogni livello, avere pochi soldi cominciò ad apparire una colpa e i colpevoli messi in disparte come falliti (guardate bene la Milano da bere!).
Allora é iniziata la caccia all’evasore, assillante sui media, la gente imparò a sentirsi in colpa anche senza motivo, a guardarsi di traverso, é cambiato per sempre il clima del Paese.
Nemmeno quello fu un bel periodo, anche se ‘eravamo la settima potenza’.
Ce ne vorrebbero di Craxi che si oppose a consegnare Sigonella ai nostri sempre padroni ameriusa…I buonisti sepolcristi sbianchettati “capi” delle forze armate e minestre della difesa stanno facendo la campagna elettorale gratis a Salvini, che almeno formalmente DIFENDE i confini Italiani dalle invasioni programmate ed alla spicciolata…la FIFA li fa andare in tilt…se non becco un no vax o non vado a votare o mi sa tanto che voto Salvini SI TAV è MENO PERICOLOSO di SI VAX. Punto, punto e virgola, anzi virgola e punto, virgola, puntini, puntini.
State indietro di un’ora…ora c’è l’ora “legale”…legale appunto, NON VERA !
I veri responsabili di tutto questo sono i giornalisti e una giustizia da Congo belga. Se la gente fosse stata veramente e giustamente informata sicuramente le cose sarebbero andate diversamente. Se molti giudici non avessero fatto finta di nulla e perseguito chi doveva essere perseguito la situazione sarebbe stata diversa. Se all’interno dei partiti le “correnti” buone ed oneste fossero state sostenute da iscritti informati, i sindacati avessero veramente rappresentato i propri iscritti onestamente, se la burocrazia, che ha da sempre bloccato il paese fosse stata “decimata” non si sarebbe mai potuti arrivare ad oggi, se il vaticano……se la paura della mafia solo apparentemente combattuta dallo stato…….se…….se……e……varie ed eventuali.
Oggi qualcuno fa’ il moralista e soprattutto alcuni giornalisti (in specie quelli che si sono riciclati….per fortuna, di allora, ne sono rimasti pochi e presto, con il piacere di qualcuno, scompariranno dalla faccia della terra. I danni a questo volgare paese sono incalcolabili e anche se in futuro tutto dovesse andare perfettamente ci vorranno almeno 100 anni per risanarli. Sono un ex radicale, consapevole dei pur tanti errori politici del PR, ma ho assistito per oltre 40 allo stillicidio dell’unica coscienza itagliana pulita (al PCI bruciava molto e ci consideravano i loro veri avversari politici). Quando andava bene si beccava una pacca sulla spalla ma, alle spalle, tutto il paese ci sputava addosso. I libri bianchi non si contano, la lotta per una giustizia giusta non e’ approdata a nessun, DICO NESSUN, riaultato, nessuno ha mai capito cosa fosse la lotta per i diritti civili (nemmeno chi aveva studiato !!!) e alla via cosi’. Smetto senno’ mi ci vuole un giorno intero per elencarli tutti. Ho vergogna, mi sento umiliato, vorrei andare a nascondermi, e mi fa’ schido dire che sono italiano!!!! Amen
1. “Corruzione, secondo Eurobarometro e ISTAT siamo tra i meno corrotti d’Europa: chi lo spiega ai signori di Transparency International?”, a cura di Ulrich Anders per “Scenarieconomici”
Dicembre 2017
Uno dei ritornelli preferiti del giornalista medio è quello sulla corruzione dell’Italia. I più informati si appoggiano alle famigerate classifiche della corruzione basate su fumose “valutazioni di esperti”, “percezione” di “uomini d’affari” e altre quantità più o meno misurabili e verificabili. Delle suddette classifiche si occupano con zelo diversi organismi internazionali, ovviamente con management ben pagato e costi a carico (anche) del contribuente oltre che dell’onnipresente Open Society Foundation di George Soros.
Proseguimento:
https://scenarieconomici.it/corruzione-secondo-eurobarometro-e-istat-siamo-tra-i-meno-corrotti-deuropa-chi-lo-spiega-ai-signori-di-transparency-international/
2. Per trovare articolo, scrivere queste parole chiave:
Le Isole del Tesoro che finanziano l’egemonia mondiale Libreidee
Cioè in pratica, i due più grandi paradisi fiscali del mondo sono UK e USA, non una coincidenza fortuita visto che Londra e New York sono le prime due piazze finanziarie più grandi del mondo e quindi per oliare la macchina dei casinò finanziari e farla girare ai massimi livelli servono ogni anno tonnellate di denaro di ogni sorta di provenienza, insomma, i lord britannici e i cowboys americani sono i primi al mondo ad applicare il seguente principio molto cinico vecchio come il mondo:
I soldi non puzzano = Money does not smell .
Ma poi invece risulta che gli italiani sono quelli fra i più corrotti e cattivi del mondo occidentale e addirittura Paul Ginsborg ( inglese trapiantato in Italia da anni, quello col nasone adunco, gli occhialini da intellettuale sinistroide e l’accento da macchietta che appariva in TV ) faceva in TV e sui giornaloni le lezioni di morale sul “familismo amorale” degli italiani e tutti gli scribacchini italiani mainstream ( in particolar specie i radical chic! ) partivano all’unisono col solito ritornello “invece nelle società anglosassoni vige molta meritocrazia, beati loro, ecc..” , invece tutte boiate pazzesche !!
Ma si sa che la mission degli scribacchini italiani mainstream è ormai da molto tempo fare propaganda contro l’Italia e gli italiani in modo martellante e continuo ( Do you remember “Colonia Italia”? Anche qui su Libreidee ci hanno fatto un buon articolo e recentemente ho riportato anche un altro articolo sull’argomento con due mie post ), poi certo se uno si sorbe le balle degli scribacchini del regime eurocratico come Severgnini, Mentana, Mieli, Giannini, Scalfari, Gruber, Floris, Formigli, Giannino, e via dicendo, e allora ovviamemente non potrà mai capirlo, anzi trarrà piacere masochistico nel crogiolarsi nel suo idiota autorazzismo.
NB continua nel prosimo post.
3, prima parte.
“Gli Italiani sono i meno indebitati al mondo… (e se sommi debito di aziende, banche, famiglie e stato tutti assieme il risultato è lo stesso)”, tweet del Dott. Giovanni Zibordi, 27 marzo 2019.
Riferimento: https://twitter.com/gzibordi/status/1110953100699942913
Cioè in pratica, una delle modalità più subdole e perfide per alimentare l’autorazzismo di un popolo è mentire spudoratamente su dati super importanti della sua economia sostenendo tutto il contrario e in questo i media mainstream italiani sono al top e ovviamente sono di proprietà delle elites italiane eurocratiche globaliste.
3, seconda parte.
Sulle enormi falsità propagandate dai media maistream sul debito aggregato ( quello fra parentesi nel tweet del Dott. Giovanni Zibordi), sul rapporto Debito/Pil e sul debito implicito, vedasi miei post al seguente articolo, per trovarlo, scrivere queste parole chiave:
Bifarini: da 30 anni lo Stato spende meno di quanto incassa Libreidee
3, terza parte.
“Cioè in pratica, una delle modalità più subdole e perfide per alimentare l’autorazzismo di un popolo è mentire spudoratamente su dati super importanti della sua economia sostenendo tutto il contrario e in questo i media mainstream italiani sono al top e ovviamente sono di proprietà delle elites italiane eurocratiche globaliste.”, riferimento: 3, prima parte.
A tale proposito, vedasi questo interessante articolo, per trovarlo, scrivere queste parole chiave:
Padroni di tutto anche dei giornali chi crede alle loro news Libreidee
4. Da notare anche che il tasso di omicidi in Italia è al di sotto della media europea, per trovare articolo, scrivere le seguenti parole chiave:
l’Italia non ha il tasso di omicidi più basso in Europa pagella politica
5. Da notare anche che il popolo italiano non è razzista, per trovare articolo, scrivere le seguenti parole chiave:
Dicono che gli stranieri delinquono come gli italiani chi sostiene questo disinformatore Altreinfo
Cioè in pratica, nonostante le chiarissime evidenze basate sui fatti derivanti dai contenuti esposti nei vari punti ( 1. a 5. ) per i media mainstream italiani di proprietà delle elites italiane globaliste gli italiani sono comunque corrotti, cattivi, razzisti, indebitati fino al collo e via dicendo, chissà come mai……………
NB il “chissà come mai……………” è ovviamente ironico, la risposta l’ho già data recentemente in un mio recente post a un altro articolo, nel prossimo post la riporto.
Post finale, in riferimento del NB del mio ultimo post.
Bugia instrumentum regni. Potere della menzogna, menzogna del potere.
Mentire: paradossale esercizio di potere.
Riflettere sulla menzogna significa sondare lo scarto che sussiste tra potere e linguaggio nella vita quotidiana. Si mente parlando e la bugia è un peccato della lingua: le parole, riprendendo una bellissima metafora omerica, coprono e nascondono la realtà come una coltre di neve fitta che cade al suolo. Mentire è anche agire. È un’azione consapevole proiettata nel futuro, una strategia di controllo, algida geometria del calcolo e bilancio dei suoi effetti. Ogni menzogna è un duplice processo: occulta la verità sostituendone un racconto falso, distrugge e costruisce. Ha al suo centro una discrepanza tra ciò che viene pronunciato e le intenzioni reali di chi parla. Le parole menzognere esibiscono l’essere nell’apparire, non invertono il mondo, ma ne inventano un altro.
La menzogna viene detta per ricavare un vantaggio pratico o personale, dal bottino di guerra al privilegio sociale o politico.
Proseguimento:
http://www.leusso.it/it/articolo/bugia-instrumentum-regni-potere-della-menzogna-menzogna-del-potere
Ovviamente soluzioni efficaci per rompere lo status quo menzognero in cui versano i media mainstream ci sono, eccome se ci sono, ad esempio visto che lo strumento principale di cui si servono i media mainstream per mantenere il loro status quo menzognero è l’Infoteinment ovvero l’informazione-spettacolo (ad esempio i talk show di politica ne sono uno degli esempi più evidenti ) e allora basterebbe una legge che stabilisca che la pubblicità può andare solo per giornali e Tv che si occupano di spettacolo ( e tutto quello che gli gira attorno ) e che non può andare invece a giornali e Tv che invece vogliono fare informazione vera e propria e questo per evitare qualsiasi sorta di conflitto d’interessi e inoltre per legge stabilire che i giornali e Tv che vogliono fare informazione vera e propria devono su ogni argomento intervistare e invitare esperti delle opposti visioni sull’argomento oggetto della discussione in modo che il lettore e lo spettatore Tv possano sentire contemporaneamente entrambe le campane, ma tentativi di semplici ed efficaci provvedimenti legislativi del genere sarebbero tacciati immediatamente come fascistoidi, comunistoidi, liberticidi e via dicendo.
E’ la bellezza ( si fa per dire! ) del regime orwelliano di natura liberal paramassonica e massonica in cui viviamo…………..
NB sulla natura anche paramassonica dei più importanti media mainstream occidentali stasera o domani riporterò un articolo molto interessante sull’argomento.
Questa è uno di quelli che gli italiani sono corrotti, cattivi, razzisti, indebitati fino al collo e quindi ci vuole più euro e più UEE e ora addirittura ha trovato anche la soluzione principe:
Crisi demografica, Emma Bonino: invece di fare figli organizziamo il travaso di migranti
https://www.imolaoggi.it/2019/04/02/crisi-demografica-bonino-organizziamo-il-travaso-di-migranti/
NB Bettino Craxi a George Soros non gliele ha mandate a dire, invece questa gli fa da serva da anni, il primo per i media mainstream è il corrotto per antonomasia, invece Emma Bonino con il suo “Più Europa” è la gioia dei media mainstream, chissà come mai…………..
NB il “chissà come mai……………” è ovviamente ironico, la risposta è nel precedente post.
Seee… Italia. Magari il marcio i corrotti fossero solo in Italia…io mondo non sarebbe lo schifo che é.
Il marcio prevale ovunque ormai e i più marci stanno ai piani alti secondo me.
Meglio mille, centomila Craxi ad un solo Salvini e un Di Maio. Non nomino nemmeno gli sfigati del PD perché sono delle mummie mal conservate e spero in via di estinzione.
“NB sulla natura anche paramassonica dei più importanti media mainstream occidentali stasera o domani riporterò un articolo molto interessante sull’argomento.”, riferimento, parte finale del mio penultimo post.
Ecco la prima parte, un’immagine che davvero rende l’idea del network tentacolare in cui si intrecciano società paramassoniche e media mainstream.
“The American Empire and its Media”
https://swprs.files.wordpress.com/2017/08/cfr-media-network-hdv-spr.png
1. Ecco la seconda parte, l’articolo vero e proprio con i suoi ottimi contenuti.
“The American Empire and its Media”
by Swiss Propaganda Research (SPR), an independent research group investigating geopolitical propaganda in Swiss and international media.
July 2017 (updated: January 2019)
Largely unbeknownst to the general public, executives and top journalists of almost all major US news outlets have long been members of the influential Council on Foreign Relations (CFR).
Established in 1921 as a private, bipartisan organization to “awaken America to its worldwide responsibilities”, the CFR and its close to 5000 elite members for decades have shaped US foreign policy and public discourse about it. As a well-known Council member famously explained, they transformed the American republic into a global empire, albeit a “benevolent” one.
Based on official membership rosters, the following illustration depicts for the first time the extensive media network of the CFR and its two major international affiliate organizations: the Bilderberg Group (mainly covering the US and Europe) and the Trilateral Commission (covering North America, Europe and East Asia), both established by Council leaders to foster elite cooperation at the global level.
Proseguimento:
https://swprs.org/the-american-empire-and-its-media/
2. Per altre connessioni molto importanti fra potere e menzogna, vedasi i miei passati post al seguente articolo, per trovarlo, scrivere le seguenti parole chiave:
Fake news, lo Spiegel confessa: abbiamo mentito per anni Libreidee
Per completare il discorso.
“LA SOVRANITA’ ITALIANA E’ STATA COLPITA A MORTE DA MANI PULITE”,
a cura di G. Petrosillo per “Conflitti e Strategie”
Agosto 2015
http://www.conflittiestrategie.it/la-sovranita-italiana-e-stata-colpita-a-morte-da-mani-pulite
Da notare il passaggio molto significativio dell’articolo:
” Un altro personaggio significativo della Prima Repubblica, l’ex ministro democristiano Paolo Cirino Pomicino, ha elaborato in modo più accurato la sua teoria su Cia e Stati Uniti, tanto da parere ben informato sulla «manina americana». Racconta2 che il «complotto» iniziò proprio nel 1992, la data fatidica di Mani pulite. In quei giorni il capo della Cia, Woolsey, tenne una conferenza in California e spiegò che l’amministrazione Clinton aveva disposto un vero spionaggio industriale per difendere le imprese americane nel mondo. In quel periodo, dice ancora Cirino Pomicino, a Milano sbarcò l’agenzia privata di investigazioni Kroll. E fu così che, attraverso le aziende, gli americani raccolsero corposi dossier sul finanziamento illecito e illegale ai partiti, ma anche su singoli casi di corruzione. Il capo della Cia fece sapere al suo governo che c’era la possibilità di far scoppiare scandali in Europa, se fosse servito. Resta da capire meglio quale fosse l’interesse degli americani in quel momento, oltre al fatto che fossero indispettiti fin dai tempi di Reagan per la guerra di Sigonella e la resistenza del governo italiano (non a caso guidato dal presidente del Consiglio Craxi e con ministro degli Esteri Andreotti) oltre che per la questione di Israele e dei palestinesi. Nell’analisi di Cirino Pomicino non esiste solo l’Italia, ma anche ad esempio la Gran Bretagna, dove «la Tatcher aveva perso la battaglia sulla moneta unica e gli americani iniziarono una politica aggressiva per difendere il dollaro», oltre che una certa attenzione ai problemi avuti da Chirac in Francia e Kohl in Germania. Resta il fatto che, secondo l’ipotesi del «complotto internazionale», in quel momento sarebbe stata scelta l’Italia, come luogo dove far scoppiare lo scandalo. L’ipotesi è interessante, e anche le motivazioni che avrebbero determinato i fatti. ”
In poche parole e in breve, Craxi e gli alti esponenti politici della cosiddetta “Prima Repubblica” furono fatti fuori attarverso Mani Pulite perché dopo la caduta del muro di Berlino gli USA avevano bisogno di una nuova classe politica italiana molto più docile in funzione dei loro piani di aggressione nei Balcani e in Medio Oriente
e anche per questioni più ampie di geopolitica per le quali nessuno doveva mai sognarsi di mettere in qualche modo i bastoni fra le ruote, a tale proposito vedasi mio ultimo post al seguente articolo, per trovarlo, scrivere le seguenti parole chiave:
Chi ha coperto Assange, e perché ha smesso di proteggerlo? Libreidee
Dimenticavo una cosa.
Auguri di Buona Pasqua a tutti, in particolar modo a Sergio e Christian.
TheTruthSeeker.
Sanzioni all’Iran: ecco come l’Italia (e l’Eni) cede a Usa e Israele
di Alberto Negri – 17/04/2019
Ecco una lezione per i nostri dilettanti del sovranismo. Le sanzioni americane all’Iran, imposte dopo che Trump ha abbandonato l’accordo sul nucleare del 2015, stanno soffocando Teheran ma anche l’export delle imprese italiane, aziende del Sud comprese. Stiamo perdendo miliardi di dollari di esportazioni in un Paese dove l’Italia era fino a poco tempo fa il primo partner europeo. Ma la colpa non è soltanto degli Stati Uniti è anche nostra, come emerge da una conversazione con l’ambasciatore dell’Iran in Italia, Hamid Bayat.
Alcune cose le sapevamo ma una è davvero sorprendente, quasi inspiegabile. “Gli Usa _ dice l’ambasciatore_ hanno concesso esenzioni a 8 Paesi per importare petrolio da Teheran. Nel caso dell’Italia però non è il Paese a essere esentato ma una sola compagnia l’Eni, che non ha acquistato negli ultimi sei mesi neppure una goccia del petrolio di Teheran pur essendo un partner storico dell’Iran sin dai tempi di Mattei. Mi hanno telefonato diverse compagnie italiane interessate a importare il nostro petrolio ma purtroppo non ho potuto dare seguito alle loro richieste”.
La questione però non riguarda soltanto l’Eni ma costituisce un danno indiretto anche per le altre imprese italiane. Gli eventuali acquisti di petrolio iraniano dell’Eni avrebbero comunque potuto costituire un fondo italiano di entrate iraniane da utilizzare per le importazioni dalle aziende del nostro Paese, soprattutto piccole e medie imprese.
Proseguimento:
https://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=61836
A ulteriore conferma del commento che ho fatto nel mio ultimo post.
@Christian
in riferimento al mio ultimo post al seguente articolo:
https://www.libreidee.org/2019/04/chi-ha-coperto-assange-e-perche-ha-smesso-di-proteggerlo/
in cui le davo una risposta segnalando anche un articolo molto interessante, nel mio prossimo post troverà un’integrazione ancora più interessante.
@Christian
Riferimento: precedente post. Ecco l’integrazione.
“Reportage completo e documentato sulle origini eversive dell’Unione Europea.”, a cura del Dott. Francesco Amodeo.
Aprile 2019
L’Unione Europea fu un progetto della CIA e delle oligarchie finanziarie per sottomettere i popoli europei: I documenti desegretati e la confessione dei padri fondatori.
Con l’Unione Europea siamo entrati in una trappola. Anzi sarebbe più corretto dire che hanno piazzato una sbarra alla volta chiudendo un cerchio intorno a noi fino a farci ritrovare in gabbia, senza che ce ne accorgessimo.
Ogni sbarra, infatti, veniva scientemente piazzata e nascosta sotto una diversa finalità: Divorzio tra Ministero e Banca d’Italia. Privatizzazione degli enti pubblici e delle banche. Svendita delle aziende considerate gioielli di Stato. Trattato di Maastricht. Trattato di Lisbona. Fiscal compact. Pareggio di bilancio.
Diversi governi. Diversi presidenti del Consiglio. Diversi Ministri dell’Economia. Diversi tecnici. Una sola regia, quella del Cartello finanziario internazionale ed un solo obiettivo: togliere sovranità agli Stati e metterla nelle mani di quelle oligarchie che hanno progettato, finanziato e creato l’Unione Europea e l’euro per i loro progetti di dominio.
Detta in questo modo, si corre il rischio di essere bollati come complottisti da chi vorrebbe depotenziare delle tesi totalmente discordanti rispetto a quelle propagandate dal mainstream e imposte dal pensiero unico.
Ma se il complottista è qualcuno che racconta cose incredibili che non può dimostrare. In questo articolo proveremo a dimostrare cose incredibili che non dovevano essere raccontate come ho già fatto nel mio libro La Matrix Europea.
Proseguimento:
https://francescoamodeo.it/reportage-completo-e-documentato-sulle-origini-eversive-dellunione-europea/?v=cd32106bcb6d
Da notare che la vendita del formato carteceo del suo libro “La Matrix Europea” è stato boicottato del tutto da tutti i rivenditori di libri sia online che nelle normali librerie.
Da notare anche che non è mai stato invitato in nessun modo nei media mainstream ma solo su media alternativi controinformativi, in TV su Canale Italia e online su “Scenarieconomici”.
Insomma, il potere eurocratico globalista vuole e deve continuare a mentire in modo imperterrito, a tale proposito, vedasi mio precedente post.